Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Giulietta, Golf, Astra: vendite e confronti

quale preferisci esteticamente? 83 voti

1. 1. quale preferisci esteticamente?

• Alfa Romeo Giulietta
      62
    • Opel Astra
      11
    • Volkswagen Golf
      10

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
eccerto che l'ho vista, che parlo a fare altrimenti. stazione di servizio di limenella, per l'esattezza.

tra l'altro mi ha colpito, forse sarà stata di qualche rent perchè è strano onestamente che chi si prende una giulietta così presto se la accatti in versione base.

comunque, de gustibus.

...senso di onnipotenza??? oh mio dio come stiam messi :lol: :lol: :lol:

Con onnipotenza forse ho esagerato... :) diciamo che una fiat non ti da un senso di avere un auto ma una cariola forse così va meglio ?! :)

• Risposte 414
  • Visite 60.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Con onnipotenza forse ho esagerato... :) diciamo che una fiat non ti da un senso di avere un auto ma una cariola forse così va meglio ?! :)

Ah Vinjo, ti credevo più ammodo..

Comunque criticare chi si prende una Giulietta coi 16" può andare fin là.

Ma dalle vostre parti le Golf son tutte Highline coi 17"?

Modificato da gladio

Inviato

Non credo che questo genere di post aumenti il contenuto della discussione.Anzi mette a rischio la serenità.E pertanto sanzionata.

In futuro e mi rivolgo in special modo ai nuovi arrivati,sarebbe opportuno che si desse lettura al regolamento se non già fatto all'atto dell'iscrizione.

Inviato
.... cuttone....

Concordo tuttavia col fatto che quel profilo "gonfio" renda dei bei cerchiazzi quasi indispensabili...

Mettiamoci un bell'IMHO;)...

Io la macchina l'ho vista dal vero nella peggiore configurazione possibile,bianca e con le borchie...e francamente non mi pareva un carrello della spesa...nemmeno nera 1,6 mjet coi 16" a stella...

Su Astra e Leon si arriva a 19" (la Ferrari Modena di serie ha i 18"), mentre la Insigna 20" !!!

Hai idea cosa costi un treno di gomme da 19"?:roll::pzImplica qualcosa secondo il tuo modo di pensare che astra e leon arrivino a 19" mentre la modena ha i 18"?:roll::roll::roll:

Inviato

mh.. ragazzi mi sa che ci si scalda un pò troppo per sti cerchi..

ognuno se la prende come vuole e spende quanto vuole, per favore..

Inviato

In un confronto serio tra modelli dovrebbero rimaner fuori "tifo" ed "antipatia" per determinati marchi, ed evitare di fossilizzarsi troppo su fattori soggettivi: su questi ognuno ha i suoi gusti, almeno finché si parla di auto, vanno accettati e rispettati.

Sul resto si può discutere tranquillamente tirando in ballo numeri e caratteristiche ;)

Soprattutto inutile prenderla sul personale, anche l'aver torto o ragione su una certa cosa non ci cambia la vita. Preoccupiamoci piuttosto di verificare come stanno effettivamente le cose: potremo così giovare tutti delle informazioni corrette ed accertate! ;)

Inviato

piuttosto, sono io l'unico a pensare che i copricerchi che monta Giulietta siano veramente dei bei copricerchi?

ill disegno mi pare ben riuscito

la resa è simile a quella di certi cerchi in lega plurirazze

e poi sono anche bicolore, con una parte attorno al mozzo con finitura lucida..

Inviato

i più bei copricerchi sino quelli della Golf 6 Comfortline:

GL2526_2008_660x420.jpg

con cerchio in lamiera a 5 razze. Sembrano in lega

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.