Vai al contenuto
  • 0

Giulietta, Golf, Astra: vendite e confronti

quale preferisci esteticamente?  

83 voti

1. 1. quale preferisci esteticamente?

• Alfa Romeo Giulietta
      62
    • Opel Astra
      11
    • Volkswagen Golf
      10

Domanda

Inviato

mai avuto problemi neanche io fino ad ora (speriamo in bene, però ormai..)

solo un certo rumorino proveniente dalla trasmissione..

comunque

a luglio 2931 giuliette vendute.. contro 4024 golf..

il 25% in meno..

come vi sembrano? a me un pò pochine..

• Risposte 414
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato (modificato)
Con onnipotenza forse ho esagerato... :) diciamo che una fiat non ti da un senso di avere un auto ma una cariola forse così va meglio ?! :)

Ah Vinjo, ti credevo più ammodo..

Comunque criticare chi si prende una Giulietta coi 16" può andare fin là.

Ma dalle vostre parti le Golf son tutte Highline coi 17"?

Modificato da gladio
  • 0
Inviato
Con onnipotenza forse ho esagerato... :) diciamo che una fiat non ti da un senso di avere un auto ma una cariola forse così va meglio ?! :)

Non credo che questo genere di post aumenti il contenuto della discussione.Anzi mette a rischio la serenità.E pertanto sanzionata.

In futuro e mi rivolgo in special modo ai nuovi arrivati,sarebbe opportuno che si desse lettura al regolamento se non già fatto all'atto dell'iscrizione.

• 0
Inviato
.... cuttone....

Concordo tuttavia col fatto che quel profilo "gonfio" renda dei bei cerchiazzi quasi indispensabili...

Mettiamoci un bell'IMHO;)...

Io la macchina l'ho vista dal vero nella peggiore configurazione possibile,bianca e con le borchie...e francamente non mi pareva un carrello della spesa...nemmeno nera 1,6 mjet coi 16" a stella...

Su Astra e Leon si arriva a 19" (la Ferrari Modena di serie ha i 18"), mentre la Insigna 20" !!!

Hai idea cosa costi un treno di gomme da 19"?:roll::pzImplica qualcosa secondo il tuo modo di pensare che astra e leon arrivino a 19" mentre la modena ha i 18"?:roll::roll::roll:

• 0
Inviato

mh.. ragazzi mi sa che ci si scalda un pò troppo per sti cerchi..

ognuno se la prende come vuole e spende quanto vuole, per favore..

• 0
Inviato

In un confronto serio tra modelli dovrebbero rimaner fuori "tifo" ed "antipatia" per determinati marchi, ed evitare di fossilizzarsi troppo su fattori soggettivi: su questi ognuno ha i suoi gusti, almeno finché si parla di auto, vanno accettati e rispettati.

Sul resto si può discutere tranquillamente tirando in ballo numeri e caratteristiche ;)

Soprattutto inutile prenderla sul personale, anche l'aver torto o ragione su una certa cosa non ci cambia la vita. Preoccupiamoci piuttosto di verificare come stanno effettivamente le cose: potremo così giovare tutti delle informazioni corrette ed accertate! ;)

• 0
Inviato

piuttosto, sono io l'unico a pensare che i copricerchi che monta Giulietta siano veramente dei bei copricerchi?

ill disegno mi pare ben riuscito

la resa è simile a quella di certi cerchi in lega plurirazze

e poi sono anche bicolore, con una parte attorno al mozzo con finitura lucida..

• 0
Inviato

i più bei copricerchi sino quelli della Golf 6 Comfortline:

GL2526_2008_660x420.jpg

con cerchio in lamiera a 5 razze. Sembrano in lega

• 0
Inviato
Imho grande idea, perché non lascia vedere la lamiera sotto

Anche l'Opel per la vecchia Astra Enjoy aveva una soluzione simile.

La nuova non saprei.

normal_DSCF0137%7E0.JPG

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.