Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Giulietta, Golf, Astra: vendite e confronti

quale preferisci esteticamente? 83 voti

1. 1. quale preferisci esteticamente?

• Alfa Romeo Giulietta
      62
    • Opel Astra
      11
    • Volkswagen Golf
      10

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
la cilindrata del 140cv e sempre 1400cc... quindi di assicurazione spenderesti come il 170cv...

Ma il bollo sono parecchi soldini in più ed anche i consumi sono leggermente superiori e credo anche il prezzo di acquisto. Insomma a me quei 30 cv in più non servono e come me siamo tanti che vorrebbero il 140cv sulla Giulietta anche per un eventuale futuro impianto gpl (fra due anni almeno).

30 cv in più nonsfruttati che poratno solo spese in più!

Modificato da VINJO

• Risposte 414
  • Visite 60.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ma il bollo sono parecchi soldini in più ed anche i consumi sono leggermente superiori e credo anche il prezzo di acquisto. Insomma a me quei 30 cv in più non servono e come me siamo tanti che vorrebbero il 140cv sulla Giulietta anche per un eventuale futuro impianto gpl (fra due anni almeno).

30 cv in più nonsfruttati che poratno solo spese in più!

Suvvia, oggi non ha davvero senso comprarsi un multiair pensando ad un futuro impianto, troppe le incognite del caso.

Col multiair ce la si dovrebbe metter via quanto a gas, metano e company.

Se futuro impianto gpl dev'essere allora via di 1.4 120cv che ha tutta la cavalleria necessaria per spostare l'auto.

Ma ricordo se n'era già parlato..

Inviato
Suvvia, oggi non ha davvero senso comprarsi un multiair pensando ad un futuro impianto, troppe le incognite del caso.

Col multiair ce la si dovrebbe metter via quanto a gas, metano e company.

Se futuro impianto gpl dev'essere allora via di 1.4 120cv che ha tutta la cavalleria necessaria per spostare l'auto.

Ma ricordo se n'era già parlato..

Abbiamo fatto una discussione sulla convenienza del gpl. Mi son convinto per una benza per i chilometri che faccio però almeno vorrei un multiair da 120-140 cv non un Tjet 120cv che fra qualche annetto non di più sarà messo da parte...

Ho escluso l'idea di mettere il gpl ma se succhia tanto... beh lo metto,

Inviato

1) O ti compri il Multiair (presente: 170 cv o possibile futuro: 135/140) e te lo tieni bello tale e quale per molti anni.

2) O ti compri il 1.4 120 cv, te la giochi per un anno e poi vedi se mettere l'impianto.

Inviato
1) O ti compri il Multiair (presente: 170 cv o possibile futuro: 135/140) e te lo tieni bello tale e quale per molti anni.

2) O ti compri il 1.4 120 cv, te la giochi per un anno e poi vedi se mettere l'impianto.

3) aspetti 6 mesi e ti prendi il multiair 140 appena esce

Inviato
3) aspetti 6 mesi e ti prendi il multiair 140 appena esce

E' una tua sensazione o ci sono voci di corridoio che prevedono il multiair da 140 cv a gennaio 2011 ?

Modificato da VINJO

Inviato
E' una tua sensazione o ci sono voci di corridoio che prevedono il multiair da 140 cv a gennaio 2011 ?

ci sono voci che prevedono il multiair 140cv l'anno prossimo

c'è la logica che dice che un'altra potenza la dovranno mettere

io ho detto aspetta sei mesi, potrebbero essere 5 come 7, ma non uscirà certo tra 3 anni!

Inviato
ci sono voci che prevedono il multiair 140cv l'anno prossimo

c'è la logica che dice che un'altra potenza la dovranno mettere

io ho detto aspetta sei mesi, potrebbero essere 5 come 7, ma non uscirà certo tra 3 anni!

La logica dice che potevano metterlo fin da subito ma forse non hanno sufficienti motori per comprire tutta la gamma mito, giuly, fiat, crysler ecc. ecc...

Inviato
La logica dice che potevano metterlo fin da subito ma forse non hanno sufficienti motori per comprire tutta la gamma mito, giuly, fiat, crysler ecc. ecc...
Non è facile arrivare in produzione con una gamma completa. Di solito al lancio si mettono le motorizzazioni d'accesso ed alcune di molto prestazionali, si sfrutta così l'effetto lancio per vendere le più accessoriate ed al tempo stesso non si lasciano scoperte le entry level.

Con il tempo si compensa il calo fisiologico con nuove motorizzazioni ed allestimenti.

Imho la scelta di mettere come entry il 1.4 120 cv non è casuale, la possibilità di fornirla gpl era un'ottima chicca nel caso ci fossero stati ancora incentivi

Inviato

....anche perchè ad oggi un ma a gpl/metano non lo puoi mettere. Quindi o 120 cv o nada.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.