Vai al contenuto
  • 0

Giulietta, Golf, Astra: vendite e confronti


Ospite

quale preferisci esteticamente?  

83 voti

  1. 1. quale preferisci esteticamente?

    • Alfa Romeo Giulietta
      62
    • Opel Astra
      11
    • Volkswagen Golf
      10


Domanda

mai avuto problemi neanche io fino ad ora (speriamo in bene, però ormai..)

solo un certo rumorino proveniente dalla trasmissione..

comunque

a luglio 2931 giuliette vendute.. contro 4024 golf..

il 25% in meno..

come vi sembrano? a me un pò pochine..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 414
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ma il bollo sono parecchi soldini in più ed anche i consumi sono leggermente superiori e credo anche il prezzo di acquisto. Insomma a me quei 30 cv in più non servono e come me siamo tanti che vorrebbero il 140cv sulla Giulietta anche per un eventuale futuro impianto gpl (fra due anni almeno).

30 cv in più nonsfruttati che poratno solo spese in più!

Suvvia, oggi non ha davvero senso comprarsi un multiair pensando ad un futuro impianto, troppe le incognite del caso.

Col multiair ce la si dovrebbe metter via quanto a gas, metano e company.

Se futuro impianto gpl dev'essere allora via di 1.4 120cv che ha tutta la cavalleria necessaria per spostare l'auto.

Ma ricordo se n'era già parlato..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Suvvia, oggi non ha davvero senso comprarsi un multiair pensando ad un futuro impianto, troppe le incognite del caso.

Col multiair ce la si dovrebbe metter via quanto a gas, metano e company.

Se futuro impianto gpl dev'essere allora via di 1.4 120cv che ha tutta la cavalleria necessaria per spostare l'auto.

Ma ricordo se n'era già parlato..

Abbiamo fatto una discussione sulla convenienza del gpl. Mi son convinto per una benza per i chilometri che faccio però almeno vorrei un multiair da 120-140 cv non un Tjet 120cv che fra qualche annetto non di più sarà messo da parte...

Ho escluso l'idea di mettere il gpl ma se succhia tanto... beh lo metto,

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

1) O ti compri il Multiair (presente: 170 cv o possibile futuro: 135/140) e te lo tieni bello tale e quale per molti anni.

2) O ti compri il 1.4 120 cv, te la giochi per un anno e poi vedi se mettere l'impianto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1) O ti compri il Multiair (presente: 170 cv o possibile futuro: 135/140) e te lo tieni bello tale e quale per molti anni.

2) O ti compri il 1.4 120 cv, te la giochi per un anno e poi vedi se mettere l'impianto.

3) aspetti 6 mesi e ti prendi il multiair 140 appena esce

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3) aspetti 6 mesi e ti prendi il multiair 140 appena esce

E' una tua sensazione o ci sono voci di corridoio che prevedono il multiair da 140 cv a gennaio 2011 ?

Modificato da VINJO
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
E' una tua sensazione o ci sono voci di corridoio che prevedono il multiair da 140 cv a gennaio 2011 ?

ci sono voci che prevedono il multiair 140cv l'anno prossimo

c'è la logica che dice che un'altra potenza la dovranno mettere

io ho detto aspetta sei mesi, potrebbero essere 5 come 7, ma non uscirà certo tra 3 anni!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ci sono voci che prevedono il multiair 140cv l'anno prossimo

c'è la logica che dice che un'altra potenza la dovranno mettere

io ho detto aspetta sei mesi, potrebbero essere 5 come 7, ma non uscirà certo tra 3 anni!

La logica dice che potevano metterlo fin da subito ma forse non hanno sufficienti motori per comprire tutta la gamma mito, giuly, fiat, crysler ecc. ecc...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La logica dice che potevano metterlo fin da subito ma forse non hanno sufficienti motori per comprire tutta la gamma mito, giuly, fiat, crysler ecc. ecc...
Non è facile arrivare in produzione con una gamma completa. Di solito al lancio si mettono le motorizzazioni d'accesso ed alcune di molto prestazionali, si sfrutta così l'effetto lancio per vendere le più accessoriate ed al tempo stesso non si lasciano scoperte le entry level.

Con il tempo si compensa il calo fisiologico con nuove motorizzazioni ed allestimenti.

Imho la scelta di mettere come entry il 1.4 120 cv non è casuale, la possibilità di fornirla gpl era un'ottima chicca nel caso ci fossero stati ancora incentivi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
si, ma l'effetto novità?

tutti quelli che l'aspettavano?

tutti quelli che si dimostrano così interessati all'acquisto (parlo per esperienza)?

boh a me sembra comunque un pò freddina come acquisto..

io per esempio l'ho ordinata senza tanti complimenti, anche se non ancora a regime o con una gamma incompleta..

147 e 156 non avevano avuto questa partenza "sottotono", o sbaglio?

spero di sbagliarmi, perchè spero proprio nel pieno successo commerciale di questo modello..

beh 156 aveva una gamma di 6 motori se non sbaglio (1.6 1.8 2.0 2.5 e 2 diesel 105 e 136 cv) alla giulietta manca la via di mezzo soprattutto nelle diesel

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.