Vai al contenuto

Lamborghini Estoque: forse si farà


Messaggi Raccomandati:

Molto probabilmente, Lamborghini metterà in produzione la Estoque, affascinante berlina coupé del Toro presentata nel 2008 come concept car. Lo riporta l’agenzia Bloomberg che ha raccolto la testimonianza di un insider della Casa di Sant’Agata Bolognese. Tuttavia, il presidente Stephan Winkelmann ha prontamente smentito lo sviluppo della berlina coupé a quattro porte di Lamborghini, anche perché una vettura del genere non sarebbe in linea con i piani della Casa, volti alla riduzione della massa e delle emissioni.

Bloomberg conferma la validità delle indiscrezioni raccolte, dato che il segmento delle berline coupé è in forte ascesa, vista anche la recente presentazione dell’Audi A7 Sportback. La Lamborghini Estoque di serie potrebbe nascere sulla piattaforma della Porsche Panamera, mentre le rivali dirette saranno la connazionale Maserati Quattroporte e la Aston Martin Rapide. Stando alle ipotesi diffuse nelle scorse settimane, Lamborghini sarebbe alle prese con lo sviluppo di un modello V8 e della SUV sportiva.

Via Autoblog

Spero proprio che la facciano, mi è sempre piaciuta... sopratutto se l'alternativa è un suv (anche se ha un parente non male :D)

22estoque_paris_08_.jpg

Modificato da J-Gian
aggiunto link ;)

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Intendevo proprio lui ;)

Credo che il Suv oggi non sarebbe niente di piu che un Cayenne, ma ancora piu pacchiana...

Molto meglio la Estoque, sicuramente piu Lamborghini e piu personale.

Con il SUV nella foto ci puoi andare in pieno deserto, col Cayenne non credo. :D

Tornando IT riporto una piccola photogallery per ricordare un pò com'è fatta questa Estoque.

Foto Lamborghini Estoque - Newstreet.it

IMHO Lambo è l'ultimo marchio di tutta la galassia VAG adatto a fare superberlinozze, compito che delegherei a Bentley (lusso) e a Bugatti (superlusso), ma visto che Porsche col tempo si avvincinerà sempre più a BMW (almeno nel suo alto di gamma)... che a Ferrari, ci può anche stare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Uuuuh che ganzo che era quello. Ero piccolo e mi faceva paura da tanto era brutto davanti. Mi ricordo le sue gomme quasi ridicole nelle dimensioni, così larghe che il battistrada stradale in rapporto ne faceva dei pneumatici praticamente pelati :), li montava perchè era nata per la sabbia appunto.

Ricordo che Auto Oggi la provò su sterrato e nel fango, dove ovviamente per via delle gomme fece una figuraccia. Il terreno di prova se la memoria non mi inganna era un campo test per i carri armati... ed infatti a corredo dell'articolo c'era uno specchietto in cui mostravano LM tirato fuori dal pantano con un Leopard. :)

Sempre pensato che fosse lo sceicco fatto auto, LM. Però era bestiale... ce ne voleva di coraggio per fare una roba del genere. Mi par di ricordare che spesso e volentieri toccasse i 2 al litro :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la LM ha gli specchietti della Ritmo restyling? :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.