Vai al contenuto

Nuova produzione di CRISTIAN MARCHI e GIANLUCA MOTTA...fantastica.......


brothersfan

Messaggi Raccomandati:



eccovi il nuovo brano di marchi e motta.............si chiama rising ed uscirà a settembre...

Che tiro micidiale.....se avrà successo potrebbe dare una bella svolta alla dance italiana........tutti sti remake del cavolo in stile tu vuo fà l'americno rmx hanno rotto.....

sta di fatto che dove sta sandrini ci sono sempre pezzi di qualità...complimenti!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahimè sempre i soliti suoni pallosi e monotoni :( sono 6 anni che non cambia una mazza :( :( ecchepppalle e non lo dico da nostalgico (ormai non ci spero nemmeno più) ma sono al punto (molto basso) di preferire le canzoni generaliste di Lady Gaga a 'sta robaccia che imperversa di continuo.

Peccata perchè priam della solite scoregge ha suoni e un'atmosfera molto trance-nord europea che non dispaice affatto

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

scusami autodelta...ma marchi produce queste sonorita da 3 anni e non da6....poi questo brano mi sembra molto diverso come impostazione rispetto a we are perfect &co....

credo che sia un gran pezzo questo!

Allora che sia più bello di i non spik ammeregano siamo d'accordo :D perchè dai ste schifezzuole sono UGUALI da metà 2004 in poi ;) c'è poco da giragi intorno

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non dispiace... però ritengo che sia un pezzo che ha molto bisogno di "tutto il resto", cioè luci ed atmosfera. Insomma va sentito in disco, con tutto quel che c'è intorno. Le migliori per me son quelle che ascolti volentieri anche a casa o in macchina... questa in macchina mi stufa e cambio.

Avete citato We are perfect... beh io sarò un po' fisso magari, cioè non mi aggiorno molto, tante me le perdo e mi fossilizzo su quelle più vecchie, però per me lei resta la migliore di Marchi. Ha un giro troppo ganzo :D mi ricordo che la prima volta che la sentii faceva parte di uno spot radio, di US Fashion Store, su Discoradio (santa Discoradio, che fine hai fatto... ogni tanto riascolto le it pareid del Marco Ravelli sul tubo... mi manca la sua vociona); come pezzo a sè stante non l'avevo ancora sentita, e ricordo che dissi "oh ma che jingle figo si son fatti questi?" :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non dispiace... però ritengo che sia un pezzo che ha molto bisogno di "tutto il resto", cioè luci ed atmosfera. Insomma va sentito in disco, con tutto quel che c'è intorno. Le migliori per me son quelle che ascolti volentieri anche a casa o in macchina... questa in macchina mi stufa e cambio.

QUoto ;) le migliori sono quelle orecchiabili che canticchi anche in giro,senti in macchina,senti quando sei al PC...le canzoni che rendono solo se assieme a luci,cocktail e a volume alto vanno bene in quel momento ma di certo non sono opere degne di essere ricordate

che fine hai fatto... ogni tanto riascolto le it pareid del Marco Ravelli sul tubo... mi manca la sua vociona); come pezzo a sè stante non l'avevo ancora sentita, e ricordo che dissi "oh ma che jingle figo si son fatti questi?" :D

Il Ravellone dopo che ha mollato DIscoradio e quei beoti di RDS che l'hanno rilevata si è trasferito su Radio Studio +:

Radio Studio Piu'

COntrolla se dalle tue parti si sente ;) conduce un programma dalle 14 alle 15 chiamato Let's Dance che vorrebbe emulare un pò il vecchio D.D.D.

Un tmepo suonava una canzone nuova e una canzone "storica" ma sarà 1 anno e mezzo che non lo ascolto più perchè su una radio locale di parma ho trovato ben di meglio :mrgreen:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...



Questa non è malaccio, certo è comunque un tipo di musica che rende molto meglio nel suo contesto Disco con luci ed atmosfera giusta.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.