Vai al contenuto
  • 0

Consiglio acquisto: Alfa 159, Audi A4/A5, VW Passat CC


ricky1750

Domanda

Ma alla fine la situazione del M.Y. 2011 quale e'? ho un amico, alfista da sempre che dopo essere passato per necessita' un paio di anni fa a Croma voleva tornare a 159.

Si e' trovato con un MY 2011 che c'e' e non c'e' (il sito ogni tanto ha avuto il configuratore con il 2011, ma in sostanza si vede il 2009), il concessionario che dice di avere i listini nuovi, ma non ha ancora la documentazione del MY 2011, il mio amico che era quasi convinto di prendere una 1750, ma vorrebbe l'automatico, e sperava in qualche novita' con il MY, mentre hanno ulteriormente ridotto l'offerta da quanto si vede dai listini.

Alla fine sta pensando di prendere una A4 o una A5, l'unica cosa che lo trattiene (a parte il fatto che lo ho legato alla sedia:D ) e' la differenza di costo...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Dunque... ho quasi perso una caviglia scappando al lancio di oggetti contundenti dopo la proposta della Exeo :D

C5: non e' proprio in linea con il concetto di avere qualcosa di almeno tendente ad un minimo di sportivo che aveva in testa :D

Insigna: mi ha guardato storto, ma non ha lanciato nulla :D

Infiniti: possibile.. gli era balenata in testa anche quella, ma effettivamente bisogna aspettare.

Accord: non piace.

XF resta la favorita, l'allestimento, anche base, e' piu' che adeguato alle necessita (con tutto il rispetto, sta girando in Croma.. C R O M A).

E mi pare che non sfiguri nemmeno rispetto a quello che aveva sulla vecchia 166.

E' vero che e' il base, ma siamo in budget (e con il prezzo di listino), e da quello che ho capito baratta volentieri un allestimento un po' piu' povero (se si puo' parlare in questi termini per questo livello di auto) con il comportamento dell'auto.

Arigrazie :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Scusa non avevo visto il budget...

puoi prendere xf e non l'hai ancora fatto?

vai subito o la caviglia te la scasso io! :mrgreen:

Tra le altre credo che 'unica alternativa un po' esclusiva possa essere a5, ma costicchia ed è meno particolare..

Il resto tutte oneste (anche belle) macchine, ma manca loro quel quid..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Scusa non avevo visto il budget...

puoi prendere xf e non l'hai ancora fatto?

vai subito o la caviglia te la scasso io! :mrgreen:

Tra le altre credo che 'unica alternativa un po' esclusiva possa essere a5, ma costicchia ed è meno particolare..

Il resto tutte oneste (anche belle) macchine, ma manca loro quel quid..

Avevamo completamente sbagliato mira :)

Se può, XF al volo! Oppure anche l'Infiniti con il 3.0 diesel ;)

Io non avrei i suoi dubbi.

Tant'è che mi auto-quoto:

Jaguar senza pensarci troppo. ;)

Portalo in conce a calci, se è ancora indeciso! :lol:

P.s.

L'Infinity è un'alternativa più che valida (vista dal vivo fa sbavare...) ma per il diesel c'è da aspettare...

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)

Portalo in conce a calci, se è ancora indeciso! :lol:

L'Infinity è un'alternativa più che valida (vista dal vivo fa sbavare...) ma per il diesel c'è da aspettare...

Direi che per settembre si organizza un giro.... l'idea e' di avere la macchina entro fine anno (quindi direi acquisto settembre/ottobre).

Ririgrazie :D

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

puoi prendere xf e non l'hai ancora fatto?

vai subito o la caviglia te la scasso io! :mrgreen:

Le mie caviglie stanno cominciando ad odiarvi :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io con 50keuro da spendere non acquisterei la XF, per quanto bella possa essere.

Alla fine si tratta sempre di una Lincon vestita a festa. La base è ancora quella dell'S-Type.

Andrei di questa:

74490413.jpg

530d Eletta, ha tutto l'indispensabile e un telaio (nuovo) con i cosidetti. E un motore semplicemente stupendo, lo stato dell'arte

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

se la trovi a meno di 50k euri con una dotazione decente fa un fischio...

Che poi la xf sia una lincoln vestita a festa, mbè? carrozza motori interni e finiture cambiano. cosa ci vedi di tanto malvagio?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Una 530d Eletta (xeno, cerchi da 17", ecc...) viene 51.800 di listino. A 50.000 si porta tranquillamente a casa.

A 50.500 c'è la base che è senza xeno e altri optional.

Con queste cifre comunque ci si prende una 530d Futura km0 con pelle e navi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Quando sono andato alla presentazione di tre auto che facevano vedere e provare, la meno cara era vicina ai 60 k euro tutte accessoriate ma non esageratamente.

Basta l'accessorio sbagliato e sei fottuto. Una 530 vecchia poi con i 17 ce la vedo ancora, questa sinceramente no. E' lievitata molto.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.