Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Non puoi sapere quale delle due frecce è quella che devi seguire. La freccia associata alla classe è quella a lato o quella sopra/sotto ? Credo :D

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Inviato

ai posteri l'ardua sentenza:lol:

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato
Hai il 50% di errore :lol:

Fossimo in Giappone potrei avere dei dubbi :razz:, ma qui in occidente mi sentirei abbastanza tranquillo a seguire le frecce "laterali" compatibili con il nostro modo di leggere ed interpretare le informazioni.

------------------------------------------------------------

Lancia New Thema Platinum 190 CV 3000 Diesel

Inviato
Fossimo in Giappone potrei avere dei dubbi :razz:, ma qui in occidente mi sentirei abbastanza tranquillo a seguire le frecce "laterali" compatibili con il nostro modo di leggere ed interpretare le informazioni.

Esattamente, la maniera "occidentale" di leggere le informazioni è "naturale" nel leggere da sinistra verso destra. Lo trova rassicurante e di sua "proprietà".

Sopra sotto, così come da destra verso sinistra è una lettura che per il mondo occidentale risulta fastidiosa e non naturale.

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
cazzo, son donna :oddio:

però maiala:lol:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.