Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 7.4k
  • Visite 1.5m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Ho appena scoperto che io e quella tizia abbiamo un amico in comune!

Devo ricordarmi d'informarmi su di lei.

Inviato
Genio. E come al solito ottimo modo per fare phishing di dati personali in modo abbastanza disinvolto. :D
Spiegamela :pen:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato

Per l'esattezza è Chiara Mentemento (Mentefalsa), ovvero Chiaramente Mento (Falsa); più chiaro di così. ;)

Inviato
tumblr_nbmj936qJC1qa55vbo1_1280.jpg

:shock:

spero vivamente in un fake :disp:

Tanto io ho il metano a casa, che di portare i termosifoni in superstrada a 110 per far rigenerare il fap è troppo sbattimento :mrgreen:

Poi sappiamo tutti che sotto i 15.000 km/anno il gasolio non conviene :si:

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato
phishing magari no, ma una volta che hai l'attenzione su una pagina o su di un profilo puoi iniziare ad inserirci i contenuti che più ti aggradano, facendo pubblicità di ciò che più ti comoda, ad esempio.

Prova a guardare in profili presi a caso quanti nella pagina delle informazioni di contatto (sia mai che uno vada a modificare manualmente le impostazioni di privacy) condividono di tutto. È una manna, hai gli indirizzi mail associati a dei nomi e cognomi e molte volte anche il numero di telefono.

Modificato da Felis

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

Basterebbe fare come faccio io: nessun numero telefonico, un indirizzo mail che uso solo per Facebook ed altre cretinate simili (non lo guardo mai, svuoto direttamente l'intero contenuto e via), nessuna informazione sul mio indirizzo, i miei studi, il mio lavoro, i miei interessi, data di nascita occultata…

Insomma, ho Facebook così nessuno mi chiede perché non ho Facebook.

:D