Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Aggiungo solo, a completamento della recensione di v13, che la Clio storia, pur derivando dalla vecchia, ha delle finiture decisamente più economiche, sullo sterzo non l'ho provata in rettilineo ma su strade di montagna è senza infamia e senza lode, migliore di quello della punto Classic.

A proposito della Punto classic, hai valutato anche questa o l'hai esclusa a priori? (visto che l'estetica è :muro: sembra disegnata da Ray Charles design).

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato

PS: ho guidato recentemente due panda a noleggio, una 1.2 a benzina e una quasi 1.3 multijet. ottima macchina, ma rispetto a clio e fiesta vecchie è più piccola. globalmente non è più comoda di clio, con la fiesta siamo lì lì.

dietro è più comoda di clio2, che non ha spazio per la testa mentre la panda è praticamente cubica

Io ho una clio2 dci race, dietro ci sarò salito raramente, ma è invivibile per gambe (non che con panda ci si navighi..) e sopratutto per la testa, da questo punto di vista panda è ben più comoda

I difetti riscontati:

galleggiante sostituito 3 volte

scollatura guarnizioni finestrini

gancio finestri (trabballano se aperti a metà)

sedili cigolanti (cuscinetti, cambiati problema ripresentato)

serbatoio sotituito a 500km perchè perdeva (nafta davanti alla posteriore destra e l'auto sbandava)

cerniera porta posteriore

silent block

faro sinistro cotto

ricorrente problema all'iniettore che però usando un additivo regolarmente si attenua notevolmente

ma soprattutto ho constatato che la garanzia gold è inutile e non ti spetta neanche quello che sembra promettere

Insomma non la rimpiangerò

Su strada molleggiante come tipico dell'auto francese ma in quanto a dinamca, lasciamo perdere, ma se punti alla 1.2 gpl non hai minime velleità, buona per andare dal punto A al punto B e se ci vai a pieno carico ho i miei dubbi te la prenderai anche molto comoda.

Io ho il dci 82cv per consumi e prestazioni mio sono trovato bene, davvero equilibrata, e all'epoca 2003 era forse il miglior compromesso consumi\prestazioni