Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio su macchina 4x4 spesa max. fino a 20.000 euro, pochi cavalli e pochi consumi

Featured Replies

Inviato

poche ore fa ho fatto partire l'ultimo versamento delle rate per la mia (spero molto presto) ex-macchina: una fiat grande punto 1.2 del 2006.

sono pronto ad un nuovo acquisto, sperando in un esperienza migliore. ero orientato su una piccola 4x4 non troppo potente e con pochi cavalli; e di certo non quei macchinoni giganteschi.

pensavo alla fiat SEDICI 16V 120cv Dynamic 4X4 (a proposito, cosa significa 4x2?). avete pareri su questo modello? oppure consigliate un altra marca?

grazie mille a tutti

• Risposte 40
  • Visite 14.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

La sedici? Oddio non saprei: non credo sia malvagia, ma è stata lasciata un po' al suo destino!! Se lo dovessi trovare, prenderei un quasquai a quel prezzo, ma è praticamente impossibile. 4x2 significa che è solo a trazione anteriore.

Inviato

Io ti consiglierei anche la Daiatsu Terios, però non c'è diesel, ma solo benzina o benzina/gpl

Stai nel budget, è una 4x4, ha una garanzia piuttosto lunga e ha pochi cv.

La Sedici 4x2 NON è a trazione integrale, ma solo anteriore

Inviato

Dacia Duster 1.5 dCi 110cv 4x4.

Bassa cilindrata, bassi cavalli e nella sua versione più accessoriata è anche carina.

Altrimenti la Sedici 4x4 è più che valida.

Non so di dove sei, ma si trovano diverse cose: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=182447996

Però sali come cilindrata e cavalli.

Sempre rimanendo sui 2.0 diesel intorno ai 100 kW, c'è anche la Jeep Compass. So che non ha una grande reputazione, ma a me non dispiace.

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Il fatto del "4x4" ti fa tagliare fuori una marea di belle auto.

Restano poche, quoto ultimo messaggio, vai di Duster. ;)

Now: BMW 123d 3p@240cv M-Sport+Futura :mrgreen:ON SALE ;)

Ex: BMW 330cd Coupè@260cv M-Sport :idol:

Inviato

Vai sul Sedici, che è una scelta eccellente ;)

il 1.9 viaggia bene e consuma il giusto (il nostro con 50% di cittadino sta sui 13km/l)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Subaru Impreza 1.5?

Visto che non cerchi prestazioni vai su qualcosa di diverso e con, comunque, un ottimo comparto trasmissivo per quanto riguarda la trazione integrale.

Giusto, ottima alternativa.

Valuta anche l'intero gruppo Subaru che per quanto riguarda la trazione integrale dovrebbe insegnare a tutti.

Modificato da MuCcIo

Now: BMW 123d 3p@240cv M-Sport+Futura :mrgreen:ON SALE ;)

Ex: BMW 330cd Coupè@260cv M-Sport :idol:

Inviato
  • Autore

wow ragazzi...non mi aspettavo tutta questa partecipazione, grazie mille.

mi avete dato parecchie idee: ma la Dacia Duster è davvero interessante. altro modello che mi ha interessato...anzi diciamola tutta, che mi ha fatto innamorare è la daihatsu materia, cha nella gamma ha anche il 4x4.

secondo voi com'è come acquisto?

Inviato
wow ragazzi...non mi aspettavo tutta questa partecipazione, grazie mille.

mi avete dato parecchie idee: ma la Dacia Duster è davvero interessante. altro modello che mi ha interessato...anzi diciamola tutta, che mi ha fatto innamorare è la daihatsu materia, cha nella gamma ha anche il 4x4.

secondo voi com'è come acquisto?

Originale. Secondo me (e sono in buona compagnia) è l'auto più brutta in circolazione! :D

De gustibus. ;)

Per il resto, vado a sensazione, mi sembra un po' bassa a terra per avere un discreto comportamento offroad.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012