Vai al contenuto

Un po' di bufale sui futuri motori Chrysler...


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ci rinuncio , non riusciamo proprio a capirci .

Che dite se togliamo st'ultima parentesi bufalesca dal topic?

Tranne la parte relativa al rumors del v4 sono d'accordo Anche perchè il restro non l'ho tirato fuori io. Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

ci rinuncio , non riusciamo proprio a capirci .

Ci capiamo, invece: tu insisti col dire che il V4 è plausibile se non probabile.

E io dal primo messaggio ti ripeto che il V4 automobilistico è una discreta boiata, più che un ipotesi di fanta tecnica.

Ne saranno stati sviluppati una mezza dozzina di motori del genere in cent'anni e passa di storia dell'auto.

Non ha un accidenti di senso come architettura, perchè costa un botto in più di un 4 cilindri in linea, non ha i vantaggi di un boxer, ha ingombri pessimi e sopratutto, se derivato da un V6 senza cambiarne l'angolo tra le bancate (cioè tutto il motore) ha una equilibratura degna di uno spazzolino da denti elettrico.

Non esiste simonepietro. Checchè ne dica un qualche tizio di All-par, che magari, come successo in passato, era in vena di battute. O magari hai completamente frainteso anche stavolta quello che c'è scritto in inglese.

Sarebbe ora che la finissi di buttare in giro pseudo notizie o vere e proprie bufale, sopratutto quando ti si è fatto notare che stai sbagliando alla grande.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

ci rinuncio , non riusciamo proprio a capirci .

Pentastars.com è un sito di notizie leggere e rumour pazzi (lo dice l'intestazione del sito stesso).

Le "notizie" sono scritte da utenti della stessa genia di Cosimo e Net :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci capiamo, invece: tu insisti col dire che il V4 è plausibile se non probabile.

Non mettermi in bocca pensieri che sono tuoi personali. Ne plausibile e neppure possibile ma probabilmente era un opzione che è stata presa in considerazione.

E io dal primo messaggio ti ripeto che il V4 automobilistico è una discreta boiata, più che un ipotesi di fanta tecnica.

ti ricordo che sono esistiti più o meno vari esempi sia di v4 e di v5 anche se non a 60 gradi

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Pentastars.com è un sito di notizie leggere e rumour pazzi (lo dice l'intestazione del sito stesso).

Le "notizie" sono scritte da utenti della stessa genia di Cosimo e Net :)

guarda che ne sono ben al corrente dal mio primo messaggio.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Pentastars.com è un sito di notizie leggere e rumour pazzi (lo dice l'intestazione del sito stesso).

Le "notizie" sono scritte da utenti della stessa genia di Cosimo e Net :)

no quelli sono molto più tecnici.. io di media scrivo troiate :mrgreen:

net invece è un capitolo a parte... è il sith del foro :§

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda che ne sono ben al corrente dal mio primo messaggio.

Allora mi sono perso qualcosa, avevo capito diversamente. Chiedo venia.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.