Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

ciao visto ke sono anke io di napoli volevo kiedere tu l'hai presa ad agnano??? grazie io l'ho ordinata il 28 marzo ma mi ha detto antonio ke ankora non e arrivata al concessionario grazie fammi sapere

p.s volevo kiedere a tutti i possessori se potete mi dite la classe di merito e quanto pagate di assicurazione grazie a tutti

e forza korandooooooooo ma l'ansia sale:(r:(r:(r

Antonio, per favore, evita di utilizzare le "k" al posto di "c" e "ch".

Quello che scrivi deve essere di facile comprensione per tutti e infatti il Regolamento del forum chiede di evitare questo genere di storpiature. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Uallà! Eccomi quà! :D

Appena tornato da Crescentino e zone limitrofe, a dir la verità son andato anche a Torino ed Asti, ma con la macchina di un mio socio.

Ho fatto ... aiuto non mi ricordo cosa diceva il conta chilometri :P comunque sono a 300km circa.

Ho usato il cruise, accellerate e frenate varie.... viaggi che è una meraviglia! Mi si è spenta 2 volte mentre in colonna mi son incasinato con la partenza in prima, ma premetto che non son un buon autista e che devo ancora prenderci confidenza:mrgreen:

Stereo buono, ma non son riuscito a connettere il bluetooth, o meglio, non ho avuto tempo per studiar bene il libretto e ho provato a cercare dispositivi con l'iphone 4 ma non me ne dava. Leggerò il libretto ( che è scritto nella lingua della perfida Albione ) ma per accorciare chi ha già provato il bluetooth sa dirmi cosa ha fatto?

Ciao e a presto!!!!!

E ricordo a tutti il Koranduno!!!!! A Sarzana sabato e domenica 25 e 26 giugno, per chi è interessato a partecipare mi mandi pure un messaggio privato.

Korando C 4x4 Silent Silver cambio manuale:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi l'ho ritirata oggi pomeriggio. E' fantastica!!!

Guida ottima, anche se l'ho guidata per una cinquantina di chilometri. Morbida, comoda, grintosa. Con un solo tentativo ho connesso il cellulare con il blutooth, basta schiacciare il tasto della cornetta verde e fare la ricerca dal cell, dopodichè sul display della radio spunta un codice da inserire nel cell ed e fatta. Ho un Nokia N95 8gb, quindi se devo cercare un numero in rubrica schiaccio la cornetta verde e dico vocalmente il nome che ho in rubrica. Per quanto riguarda l'allarme il Conce ha fatto una prova chiudendoci all'interno dell'abitacolo e chiudendo le portiere con il telecomando, senza inserire le chiavi da nessuna parte. Aprendo seplicemente la portiera il clacson ha cominciato a suonare ad intermittenza con le 4 frecce. Purtoppo ho dedotto che se un malvivente tenta di aprire (dall'esterno ovviamente) la serratura danneggiandola o meglio scardinando la portiera, l'allarme suona facendo strombazzare il clacson. Naturalmente all'interno della macchina non troverà niente perchè non ci lascio neanche uno spillo, ma intanto mi ha scassato la serratura o la portiera. Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno...

KORANDO 2.0 XDi 2WD (175Cv) Classy

Nera - cambio manuale

Prevista consegna metà Aprile...

Arrivata il 29 aprile......in attesa di ritiro.
:agree:

11 maggio 2011 RITIRATA!!!!!
:birra:

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo!

antifurto c'è ma non funziona l'antipanico..

ps: domanda stupida.. ma se succede un guasto chi dobbiamo chiamare per l'assistenza? c'è un numero verde?

Ragazzi l'ho ritirata oggi pomeriggio. E' fantastica!!!

Guida ottima, anche se l'ho guidata per una cinquantina di chilometri. Morbida, comoda, grintosa. Con un solo tentativo ho connesso il cellulare con il blutooth, basta schiacciare il tasto della cornetta verde e fare la ricerca dal cell, dopodichè sul display della radio spunta un codice da inserire nel cell ed e fatta. Ho un Nokia N95 8gb, quindi se devo cercare un numero in rubrica schiaccio la cornetta verde e dico vocalmente il nome che ho in rubrica. Per quanto riguarda l'allarme il Conce ha fatto una prova chiudendoci all'interno dell'abitacolo e chiudendo le portiere con il telecomando, senza inserire le chiavi da nessuna parte. Aprendo seplicemente la portiera il clacson ha cominciato a suonare ad intermittenza con le 4 frecce. Purtoppo ho dedotto che se un malvivente tenta di aprire (dall'esterno ovviamente) la serratura danneggiandola o meglio scardinando la portiera, l'allarme suona facendo strombazzare il clacson. Naturalmente all'interno della macchina non troverà niente perchè non ci lascio neanche uno spillo, ma intanto mi ha scassato la serratura o la portiera. Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno...

------KORANDO------

2.0 e-XDi 4WD (175Cv) C - Grand White - cambio manuale

Ritirata il 08/04/2011!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono in attesa del carico di Korando annunciato in arrivo per la metà di Maggio che dovrebbe portare a destinazione anche la mia.... speriamo.

Qualcuno di Voi ha il modello con il cambio automatico? Come Vi trovate?

Se non c'è alcun possessore del modello A/T iscritto al forum, vorrà dire che farò io la recensione... non appena entrerò in possesso della mia... ma arriverà mai??

Un saluto a tutti i Korandisti

Giumby

Ssangyong Korando Classy AWD A/T - Grand White

Ordinata il 26/02/2011.. Ritirata il 25/08/2011

:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa mattina ho avuto un attimo di tempo e ho letto parte del manuale dello stereo, e son riuscito a collegare il cell!!!!!! :D

Confermo quanto detto sopra, dicendo il nome della persona parte la chiamata: bellissimo!

Vi ricordo il raduno di Sarzana! ;)

Vorrei sapere le taglie delle magliette da fare, mandatemi anche un messaggio privato ;)

Korando C 4x4 Silent Silver cambio manuale:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda l'antipanico, appena ho un po' di tempo ci lavoro su, bisogna soltanto entrare nella testa dei tecnici coreani e capire cosa stavano pensando in quel momento. Tra l'altro adesso ho capito perchè quando ero un bambino vedevo i cinesi e giapponesi fare foto dapperttutto qui in Italia e all'estero e adesso ci ritroviamo i negozi e centri commerciali cinesi in ogni nostro paese. Detto questo, sicuramente bisognerà vedere i telecomandi di altre marche di auto e fare qualche prova.

KORANDO 2.0 XDi 2WD (175Cv) Classy

Nera - cambio manuale

Prevista consegna metà Aprile...

Arrivata il 29 aprile......in attesa di ritiro.
:agree:

11 maggio 2011 RITIRATA!!!!!
:birra:

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao visto ke sono anke io di napoli volevo kiedere tu l'hai presa ad agnano??? grazie io l'ho ordinata il 28 marzo ma mi ha detto antonio ke ankora non e arrivata al concessionario grazie fammi sapere

Ciao, si l'ho presa ad Agnano (mi sembra che CMF è l'unico a Napoli). Comunque la mia è una Classy 2WD manuale (nera). A quanto si dice sul forum pare che di quelle automatiche ne arrivano di meno.... La tua che modello è ? Circa l'assicurazione appena mi danno la targa e la faccio ti do notizie.

Per tutti gli amici circa l'antifurto:

Effettivamente ne ha uno integrato. Se si chiude con il telecomando e si apre manualmente suona.......

Korando 2.0 e-XDi Classy 2WD M/T - Space Black

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.