Vai al contenuto

spiderland

Messaggi Raccomandati:

Un misto di Celerio, Spark, C1 e i10... discutibile esteticamente, da noi é bloccata dalle Panda a km0  anche a GPL e con clima e radio sotto i 10K euri. Peccato che la JV con Ford sia conclusa IMHO avrebbero avuto bisogno di questa Mobi anche in EU.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma deve dare l'idea di un minisuv? La nera ha paraurti dedicati giusto?

Fa talmente schifo che non si riesce ad inquadrarla.

Tra questa e la Uno due aberrazioni stilistiche una dietro l'altra con l'aggravante che si va di male in peggio...

Comunque sia con la Spark si gioca a mio modestissimo parere il titolo di ciyicar più brutta di tutti i tempi.

  • Mi Piace 3

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, nucarote dice:

Un misto di Celerio, Spark, C1 e i10... discutibile esteticamente, da noi é bloccata dalle Panda a km0  anche a GPL e con clima e radio sotto i 10K euri. Peccato che la JV con Ford sia conclusa IMHO avrebbero avuto bisogno di questa Mobi anche in EU.

Ecco, è esattamente quello che penso io: in un contesto utopico di abolizione assoluta delle km 0 (cosa impossibile perché il già tormentato mercato italiano subirebbe un colpo bruttissimo) troverebbe una bella collocazione qui da noi, con allestimenti che andrebbero da quello base a fascioni neri e manovelle ai vetri a quello un pò più ricco e possibilmente con un altro nome...allo stato attuale infatti la Panda la comprerei in pronta consegna o addirittura con max 20000 km.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO il posteriore non mi dispiace, il muso invece pare poco coerente con il resto della vettura ma è da valutare meglio in foto in cui si vede la vettura bene nel complesso ed in altri colori.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella nera è la versione ''Way'', una sorta di allestimento Trekking insomma.

 

La vista frontale è anche peggio di quanto visto nei rendering, che già non erano un capolavoro.:lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minutes ago, NOKXIS said:

Ma deve dare l'idea di un minisuv? La nera ha paraurti dedicati giusto?

Fa talmente schifo che non si riesce ad inquadrarla.

Tra questa e la Uno due aberrazioni stilistiche una dietro l'altra con l'aggravante che si va di male in peggio...

Comunque sia con la Spark si gioca a mio modestissimo parere il titolo di ciyicar più brutta di tutti i tempi.

Questa riprende alcune parti (portiere, parabrezza, tetto) della  Uno (nel senso che sono proprio quelle della Uno) e dovrebbero farne anche una versione trekking

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.