Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

CLIO: quale scegliere? [era: Utilitaria da città usata]

Featured Replies

Inviato

Vai di TCE, la differenza di prezzo è minima ma molto divertimento in più! Per il tuo chilometraggio il diesel è sprecato...

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

• Risposte 25
  • Visite 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Infatti l'ago della bilancia della mia decisione sta puntando sul tce... ho ancora qualche altro giorno per decidere. Sapete se questo tipo di motore con il turbo potrebbe dare noie o se è delicato?

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Inviato
  • Autore

Innanzitutto grazie a tutti per i preziosi consigli, in data 14/10/2010 ho ordinato la clio tce 1.2 turbo 100cv, colore grigio platino con i seguenti accessori: kit fumatori, ruota scorta grandezza normale, vetri posteriori e laterali scuri e i deflettori antiturbolenza, allungamento garanzia a 4 anni e furto e incendio compreso per i primi 2 anni(totale del valore dell'auto) . Ho preferito il benzina per via del pochi km giornalieri che questa macchina farà, il diesel era sprecato, la data di consegna sul contratto è il 20/12/2010... non vedo l'ora che arriva :D grazie ancora a tutti per i consigli :)

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Inviato
:agree: Ottima scelta!

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato
  • Autore
;) grazie... ora mi tocca aspettare 2 mesi però... :D

Inviato
  • Autore
Aggiornamento: oggi ho visionato ben bene l'auto ed è perfetta, tenuta benissimo e sempre tagliandata... però ho deciso di farla prendere alla mia girl perchè i miei hanno deciso di prendere la clio nuova ma questa twingo è un affare che non potevo perdere :D... Ora apro un'altra discussione sulla scelta della clio, gentilmente se potete passare nell'altro post che ora scrivo e poi metto il link qui :)

Aggiornamento sulla twingo: ieri 18/10/2010 è stata acquistata dalla mia girl e portata a casa :D... è una macchina troppo simpatica, carina e con un motore bello sveglio da 75cv :D

P.S: qualcuno ha un libretto uso e manutenzione che gli avanza oppure conosce qualcuno che lo ha e non gli serve più? il proprietario precedente l'ha perso... la twingo è del 2003