Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Gabry Ponte - tu vuo' fa u superman...:lol:.......TAMARRISSIMA

Featured Replies

Inviato

Mamma se è tamarra!

Già mi sembrava tamarro il remix..

E te Paolì da quando hai la cruccomobil aziendale? Rispondimi in pm se vuoi.. O al cel magari :P

P.s. se domani in colonna in valtrompia si sentirà 'sto pezzo sarà colpa di brothersfan! Ahahah

Sono riuscito a renderla ancora più tamarra usando con due player di youtube e giocando con volume e pause.

Modificato da Cibus

Guido ergo sum!

Inviato

Carosone si rivolta nella tomba...

E da quando il Paolino ha l'Audi A4 3.0 TDI aziendale???

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Inviato

Da quando l'ha presa l'azienda :).

Prima c'era un 330 xd touring che al boss è piaciuto poco. Veniva da una old A6 2.5 TDI Avant Quattro che ha aziendato per 250 mila km, e sul 330 si è trovato ristretto, irrigidito e troppo sportivo.

Al che "guarda te che macchina mi han fatto prendere i miei figli, prendila papà è bella, prendila è bella... e allora tenetevela se è bella"... infatti ora la usa uno dei figli.

Di conseguenza è tornato su Audi, che come Bmw e altra Audi prima, la usa ma sta anche in parcheggio a disposizione, insieme ai veicoli commerciali del Gruppo (Daily e Bloblò).

Quindi a volte si esce col commerciale, a volte con la cruccouegon.

A dir la verità c'è anche una Golf V Variant tidiai ma non s'è capito bene a chi serve e a cosa serve.... non la usa mai nessuno o quasi.

Poi ci sono 2 Polo, una Golf VI, un'altra Golf V e un Q5. Sarebbero tutte macchine precisamente "di qualcuno" ma alla fine tutti le usan tutte.

Ah poi ci sono un Maggiolone cabrio nero del '75 e una Porsche 911 Targa 1989 o giù di lì (capisco niente di Porsche, comunque è ancora quella pre-964, coi cerchi Fuchs, rossa) ma son due mezzi che invece usa solo qualcuno ;).

Insomma è un caos di chiavi.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

ammazza....oltre il tamarro direi! :lol: :lol: :lol:

decisamente non è il mio genere anche se raramente vado a sentire questa musica, almeno un po' di fregna c'è al contrario dei postacci dove di solito vado a ballare