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Problema panda mulijet 1300


vincenzo lam

Domanda

Qualcuno sa dirmi perchè il motore al minimo con le luci spente oppure solo con le posizioni accese a motore caldo, quasi in modo ritmico, si nota un attimo di mancamento con immediata ripresa, cosa che con gli anabaglianti accesi il motore gira bene senza perdere un colpo?

P.s: faccio notare che è un autovettura del 2007 ed ha 150000 km ha avuto diversi problemi del tipo sostituzione di etrambi gli ammortizzatori anteriori esplosi contemporaneamente in marcia lungo in autostrada nel giro di 10 secondi,

trovandomi con le gomme piene d'olio ,cosa da ammazzarsi se mi trovavo in un tornante in montagna, sostituzione frizione a 60.000 KM , problema impianto elettrico luce ant. DX anabagliante, con bruciatura centralina fusibili dovuto ad eccessivo assorbimento elettrico.

Potrebbe essere secondo voi l'alternatore? al momento misura 14,2 V a 2000 GG.

Aspetto un vostro consiglio appassionatamente.http://www.autopareri.com/forum/images/smilies/eusa_hand.gif

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