Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Clio 1.2 tce 20th vs. ibiza sport 1.2 tsi vs. Punto Evo 1.4 105cv multiair

Featured Replies

Inviato

salve a tutti!Dopo un mese di totale indecisione tra varie utilitarie e di pellegrinaggi da un concessionario all'altro ho finalmente ordinato la macchina.Ho preso l'ibiza sc 1.2 tsi sport.al già ricco equipaggiamento di serie ho aggiunto il clima automatico e il vivavoce bluetooth con presa usb.Dando in permuta la mia pandina del 2002 mi è venuta 12800 euro.a me è sembrato un ottimo prezzo.Voi che ne pensate?

• Risposte 34
  • Visite 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

ottimo prezzo, veramente. Hai preso la start & stop?

Inviato
salve a tutti!Dopo un mese di totale indecisione tra varie utilitarie e di pellegrinaggi da un concessionario all'altro ho finalmente ordinato la macchina.Ho preso l'ibiza sc 1.2 tsi sport.al già ricco equipaggiamento di serie ho aggiunto il clima automatico e il vivavoce bluetooth con presa usb.Dando in permuta la mia pandina del 2002 mi è venuta 12800 euro.a me è sembrato un ottimo prezzo.Voi che ne pensate?

Potresti essere più specifico su quanto veniva l'auto scontata e quanto ti hanno valutato il pandino? Il prezzo mi sembra molto interessante!

Inviato

No perchè per la versione sport non è disponibile.Per averlo avrei dovuto prendere la style che però perde un po' in dotazione di serie e quindi, a parità di optional,mi sarebbe costata di più.

Inviato

Fino alla fine dell'anno c'è il 10 % di sconto su tutta la gamma ibiza.Pertanto l'auto di listino veniva 14940 euro,cui ne vanno aggiunti 360 di clima e 385 di presa usb,oltre alle spese di messa in strada,per un totale di circa 16000 euro.La mia Panda su eurotax era quotata 1200 o 1300 (non ricordo).Alla fine,come ho detto prima,è venuta 12800 euro.Quindi lo sconto è stato di circa 3200 euro.

Inviato

Direi che il compromesso migliore lo offre senza dubbio Clio.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Inviato

Clio tce senza dubbio

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Inviato
Clio tce senza dubbio

io ho la clioTCE ormai ce l ho da quasi un anno, e devo dire che per confort e prestazioni non so se ha rivali con altre vetture a pari cilindrata..

davvero ottimo motore

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti):idol:

Inviato

Io invece credo che come motore il 1.2 tsi non abbia rivali al momento con motori di stessa potenza e cilindrata sia in termini di consumo che di prestazioni.. Avrei giusto qualche riserva sull'estetica dell'ibiza.

Certo è che come rapporto qualità/prezzo la clio è ottima, ma il progetto è davvero anzianotto.

Modificato da fastech