Vai al contenuto
  • 0

Grande Punto 1.2 a 8200€:buon affare?


Jimmy Kane

Domanda

Oggi sono stato ad un concessionario e mi hanno offerto una Grande Punto 1.2,tre porte,col pacchetto comfort compreso a 8200€,rottamando la mia auto.

Devo dare risposta entro due giorni perchè mi hanno detto che devo fare l'acquisto entro fine ottobre per ricevere €1000 di sconto che mi fanno;penso sia per il fatto che l'auto sia lì in pronta consegna e l'hanno già immatricolata,no? :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ti consiglio di guardarla bene: la Grande Punto attualmente è disponibile soltanto nell'allestimento Actual, piuttosto povero come interni e dotazioni. Io piuttosto cercherei una G Punto usata recente ;).

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ti consiglio di guardarla bene: la Grande Punto attualmente è disponibile soltanto nell'allestimento Actual, piuttosto povero come interni e dotazioni. Io piuttosto cercherei una G Punto usata recente ;).

A 8000€ trovi la Dynamic 1.2 del 2007 circa con 20/30/40mila km, sinceramente preferisco avere il volante in plastica e qualche cromatura in meno ma avere un'auto NUOVA con 2 anni di garanzia ufficiale..che mai nessuno ha mai guidato (e maltrattato), incidentato e altro...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La scelta dell'allestimento è questione di gusti e di esigenze, proprio per questo ho suggerito di guardarla bene; le differenze tra Actual e Dynamic sono notevoli: Dynamic include 6 airbag (anzichè 2), autoradio di serie (fino al 2008 mi pare), clima manuale di serie, volante in pelle, tessuti diversi, maniglie in tinta ed altro ancora.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

L'usato l'ho già scartato perchè comunque devo già dare dentro la mia vecchia polo(presa usata),quindi preferirei prenderne una nuova.

Tra l'altro nel pack comfort,tutto incluso negli 8200€ son compresi:

- Inserto su plancia, maniglie porta, contorno leva cambio silver

- Comandi radio al volante

- Fendinebbia

- Telecomando apertura/chiusura porte

- Autoradio con lettore CD + MP3, impianto audio HiFi 40 W, 4 altoparlanti + 2 tweeter

- Climatizzatore manuale con filtro antipolline

Infatti son rimasto scioccato quando me l'ha proposta a quel prezzo...e volevo chiedervi appunto se era una macchina che poteva avere particolari problemi.

Ma mi pare di capire che sia un auto affidabile per quel prezzo!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

L'auto non è E5 ne ha l'esp per il resto ho visto anche da me offerte simili sulla stampa....in pratica stesso prezzo della punto classic anch'essa in offerta ma senza esp nè tantomeno e5, a sti prezzi la gpunto è da prendere al volo viene molto meno che con la rottamazione 2009.....per fortuna che era ancora molto richiesta:(:(

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
L'usato l'ho già scartato perchè comunque devo già dare dentro la mia vecchia polo(presa usata),quindi preferirei prenderne una nuova.

Tra l'altro nel pack comfort,tutto incluso negli 8200€ son compresi:

- Inserto su plancia, maniglie porta, contorno leva cambio silver

- Comandi radio al volante

- Fendinebbia

- Telecomando apertura/chiusura porte

- Autoradio con lettore CD + MP3, impianto audio HiFi 40 W, 4 altoparlanti + 2 tweeter

- Climatizzatore manuale con filtro antipolline

Infatti son rimasto scioccato quando me l'ha proposta a quel prezzo...e volevo chiedervi appunto se era una macchina che poteva avere particolari problemi.

Ma mi pare di capire che sia un auto affidabile per quel prezzo!

Apparte gli airbag (forse) ha tutto l'equipaggiamento delle Dynamic 2007/2008....io direi di prenderla al volo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.