Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio: New Clio vs. Mazda 2

Featured Replies

Inviato
  • Autore
...ma un auto più che vista e toccata va soprattutto guidata ;).

D'accordissimi, purtroppo oggi diluviava e non c'era la possibilità di provarle. Spero ci siamo i tempi per farlo (entrambi preferirebbero immatricolare entro fine mese), ma tra la sportività e il comfort preferisco il secondo e poi le strade che traffico sono piene di buche!

@Teknos: Allora ci proverò sicuramente ;)

• Risposte 20
  • Visite 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

@Teknos: Allora ci proverò sicuramente ;)

Bravo :) Non farti vedere debole...digli che firmi solo se te la lascia a 11mila € :) Siamo pure a fine anno e i concessionari devono chiudere con più numeri possibili e di Clio euro4 da consegnare (e smaltire) ne hanno parecchie ;)

Inviato
  • Autore

la brigata Mazda 2 è sempre all'opera, giorno e notte, per diffondere il verbo :D

Ho "scoperto" la Mazda 2 grazie a questo forum ed ho pensato ai commenti positivi letti nel topic ufficiale mentre:

1 aspettatavo per 15 min nella concessionaria vuota il venditore che, a detta del meccanico, era andato a far benzina;

2 cavavo informazioni dallo stesso, che sembrava non fosse interessato a vendere, e contrattavo;

3 altri minuti di attesa per cambiare la cartuccia alla stampante per stampare il preventivo;

Sicuramente non ho avuto una bella impressione; in Renault invece mancavano solo tappeto rosso e fiori.

Direi che la brigata Mazda 2 funziona bene :D

Inviato
Ho "scoperto" la Mazda 2 grazie a questo forum ed ho pensato ai commenti positivi letti nel topic ufficiale mentre:

1 aspettatavo per 15 min nella concessionaria vuota il venditore che, a detta del meccanico, era andato a far benzina;

2 cavavo informazioni dallo stesso, che sembrava non fosse interessato a vendere, e contrattavo;

3 altri minuti di attesa per cambiare la cartuccia alla stampante per stampare il preventivo;

Sicuramente non ho avuto una bella impressione; in Renault invece mancavano solo tappeto rosso e fiori.

Direi che la brigata Mazda 2 funziona bene :D

tranquillo, il riferimento era a Beckervdo, visto che siamo due proprietari tutto sommato soddisfatti del mezzo in questione ;).

comunque so bene che in molte parti d'Italia Mazda ha una rete vendita scandalosa. non è così dalle mie parti, ma tant'è.

Inviato

Qua a Modena nel conce Mazda avevo trovato uno in gamba professionale e disponibile . Al contrario, in Renault ci eravamo imbattuti in un venditore iper-stressato che si mangiava le unghie fino all'osso :-D

Inviato
  • Autore

Allora mi chiedo, visto che la concessionaria sarà il mio punto di riferimento per i primi anni, faccio bene, data l'indecisione, a considerare la disponibilità del venditore come punto di merito o demerito?

Inviato

Sarebbe consigliabile girare diversi concessionari, ma dipende dalla rete di vendita.. per i marchi più diffusi, se in città mi trattano male, faccio qualche Km nella prima provincia e trovo di meglio..

Inviato
Sarebbe consigliabile girare diversi concessionari, ma dipende dalla rete di vendita.. per i marchi più diffusi, se in città mi trattano male, faccio qualche Km nella prima provincia e trovo di meglio..

Esatto, io sono andato a prender la Mazda a 30Km di distanza da dove risiedo invogliato da 1500€ in meno sul prezzo finale ed un trattamento post-vendita migliore :D

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg