Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scelta auto che faccia tanti chilometri

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Il prezzo del listino è folle :shock: e infatti nonostante lo scontone resta su prezzi alti: 16mila € non è poco, calcolando che con soli 1700€ in più ti davano una Megane 1.5 dCi 110cv Dynamique...

Cmq il mezzo è buono ci mancherebbe, peccato il prezzo.

Lo so, ma il Tasso 0 della Megane è per un massimo di 4 anni, altrimenti valanga di interessi... rate troppo alte per me in 4 anni.

La Megane, 1,5 dCI 110cv Dynamique, con aggiunta di vernice metallizzata e ruota di scorta mi veniva (con sconto e rottamazione) 18.000 di preventivo, come media... (dai 17.800 ai 18.300 a seconda del posto), quindi circa 2000 € in più... inoltre da quello che ho letto su internet non è esente da problemi anzi, inoltre ho capito, sempre dalle esperienze di internet, che l'assistenza renault è pessima.

Inoltre in renault sembra che tutti vogliano farti spendere il più possibile... e soprattutto in un concessionario mi volevano prendere per il c... qundi sono andato via a gambe levate..

Almeno la Fiat ha un ottimo motore come è stato già detto... consuma poco... spendo meno in manutenzione, bollo, assicurazione, carburante..

E poi la megane per quanto bella ha una linea che non mi convince al 100%... anzi credo che non esista nessuno convinto al 100% sulla linea della nuova megane, berlina, coupè o sportour manca sempre qualcosa...

Ho fatto mettere i cerchi in lega da 15" sulla Punto, per risparmiare sui pneumatici invernali... poi in estate comprerò dei cerchi più grossi... 16 o 17... ho un cugino che lavora nel campo dei cerchi in lega (la sua ditta li importa), di grandi marche e posso avere sconti finodal 40 al 60%..

PS. per la grande punto almeno ho risparmiato sul sensore posteriore di parcheggio xD dato che ho imparato a guidare con quella, la so parcheggiare quasi a occhi chiusi... mentre per la megane molti dicono che è quasi d'obbligo! (E sono 410€ in più perchè ovviamente sta in un pack >.<)

• Risposte 34
  • Visite 10.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

hai fatto un ottimo acquisto, ottimo motore, interni belli e curati e anche spaziosa. Inoltre, piaccia o non piaccia, complimenti per gli abbinamenti di colori, finalmente qualcuno che non prende la punto diesel modello medioman.

Inviato
Lo so, ma il Tasso 0 della Megane è per un massimo di 4 anni, altrimenti valanga di interessi... rate troppo alte per me in 4 anni.

....

....

Guarda ho una Megane 1.5 dCi Luxe 110cv da gennaio e per ora non sta avendo problemi e mi piace parecchio.. va bene e consuma poco. Non mi lamento nemmeno per l'assistenza, visto che è da anni che la mia famiglia è cliente.

Se leggi su internet troverai lamentele su concessionari/marchi/modelli di tutti i tipi, perchè è qui che la gente scrive appena ha un minimo problema (giustamente). Più che altro bisogna capire se in tanti hanno lo stesso problema perchè quello vuol dire un difetto esteso di produzione...per il resto va a...culo :mrgreen:

Cmq ripeto, il mezzo di per se che hai preso è ottimo e il motore sembra che vada bene ;)

Inviato
  • Autore

Si in effetti il ragionamento è giusto, la gente scrive solo quando è successo qualcosa di negativo, d'altronde se tutti quelli che non hanno avuto problemi venissero qui a scriverlo saremmo pieni di messaggi :D

Come ho detto comunque, per la megane ho dovuto desistere per via delle condizioni economiche per me svantaggiose e per gli esterni che non mi convincevano al 100%... gli interni nivece molto belli, soprattutto il quadro... l'unica cosa era la troppa vicinanza con il passeggero... se corpulento come il venditore che me l'ha fatta provare praticamente ci si tocca sempre xD

Inviato
  • Autore
hai fatto un ottimo acquisto, ottimo motore, interni belli e curati e anche spaziosa. Inoltre, piaccia o non piaccia, complimenti per gli abbinamenti di colori, finalmente qualcuno che non prende la punto diesel modello medioman.

Eheh grazie :D si ho voluto qualcosa di particolare... avrei messo anche i vetri scuri ma non c'erano come optional :( quanto costerà farli fare aftermarket?