Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Agli appassionati di Top Gear...

Featured Replies

• Risposte 625
  • Visite 152.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Avete notato che il declino dell'impero Britannico è iniziato con la pedata nel culo che ha dato la BBC a Jeremy Clerckson?

• No Jeremy no party.

• Il programma non è stato male, ma cavolo, troppa pubblicità VAG!!!   Subito prima dell'inizio Audi sponsor del programma, e quello ci sta.   Poi Skoda rally team con logo ripreso d

Inviato
forse mi trovano un biglietto aggatiss per domenica, spettacolo del pomeriggio... spero che siano posti decenti, ma per quel prezzo :mrgreen:

Amici di amici hanno avuto per le mani qualche biglietto a 20 € negli ultimi giorni, anche se all'improponibile ultimo livello delle gradinate, ma ho comunque dovuto declinare perchè non sono in zona nel WE.

Inviato

Domenica io vado a vedere quello delle 12, porto il nipote. Alla fine che cacchio sarà ? Devo pigliare le cuffiette?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Amici di amici hanno avuto per le mani qualche biglietto a 20 € negli ultimi giorni, anche se all'improponibile ultimo livello delle gradinate, ma ho comunque dovuto declinare perchè non sono in zona nel WE.

io la piccioniaia l'avevo rifiutata a priori, con 40 euri mi sono pagato il biglietto per vedere neil young..

comunque confermato, domani spettacolo del pomeriggio, non so nemmeno a che ora sia :D

Modificato da Aymaro

Inviato
io la piccioniaia l'avevo rifiutata a priori, con 40 euri mi sono pagato il biglietto per vedere neil young..

comunque confermato, domani spettacolo del pomeriggio, non so nemmeno a che ora sia :D

Allora se non ci si vede domani ci si vede da nello il giovane.. Sempre che riesca ad andare..

Inviato
Allora se non ci si vede domani ci si vede da nello il giovane.. Sempre che riesca ad andare..

al palaisozaky o barolo? :D

Inviato

Per chi fosse interessato ... qualche foto di Jeremy Clarkson e compagnia ieri in Piazza Vittorio ( Torino ). Firmavano autografi e vendevano biglietti per lo spettacolo di Top Gear Live al Palaisozaki

https://www.facebook.com/simone.gion...2899678&type=1

ps chi c'è questa sera ?

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Inviato
al palaisozaky o barolo? :D

Barolo, dovrei andar giù in vespa con il mio avvocato