Vai al contenuto
  • 0

Dubbio consumi grande punto 1.2 benzina


tipt

Domanda

Ragazzi ho un forte dubbio che la mia grande punto 1.2 benzina abbi problemi...

Sò che il 1.2 benzina è un motore di m... ma fino a questo punto!!!

Ho notato che in 5°(la massima marcia) a 90 km/h segna che faccia già 3000 giri!!!! e quanto devo andare per consumare poco??? a 40 in 5°???

I consumi sonno incredibilmente eccessivi!!!!

è normale (xchè è un'auto di m... e per fortuna ad anno nuovo mi compro l'auto personale) o dovrei portarla a farla controllare???

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ha 65cv ed è aspirato.....è assolutamente normale che giri alto...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ragazzi ho un forte dubbio che la mia grande punto 1.2 benzina abbi problemi...

Sò che il 1.2 benzina è un motore di m... ma fino a questo punto!!!

Ho notato che in 5°(la massima marcia) a 90 km/h segna che faccia già 3000 giri!!!! e quanto devo andare per consumare poco??? a 40 in 5°???

I consumi sonno incredibilmente eccessivi!!!!

è normale (xchè è un'auto di m... e per fortuna ad anno nuovo mi compro l'auto personale) o dovrei portarla a farla controllare???

Controlla il computer di bordo (col tasto trip sul devio dei tergi) sul consumo medio che valore ha rilevato, perché il vero problema della Grande Punto è che ha il serbatoio abbastanza piccolo e sembra che beva una cifra.

Io ho una 1.9 multijet 120cv e certe volte mi da l'idea che consumi uno sproposito, poi faccio due conti (km percorsi, litri erogati al pieno) e mi esce sempre 18/19km/l....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ecco, stasera ho fotografato il quadro con il consumo istantaneo a 90km/h in V con la Grande Punto 1.2 Dynamic di mio padre....

10112010001.th.jpg

Come vedi non è male, quindi accertati e nel caso falla controllare....

Modificato da Crix85
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.