Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Dubbio consumi grande punto 1.2 benzina

Featured Replies

Inviato

Ragazzi ho un forte dubbio che la mia grande punto 1.2 benzina abbi problemi...

Sò che il 1.2 benzina è un motore di m... ma fino a questo punto!!!

Ho notato che in 5°(la massima marcia) a 90 km/h segna che faccia già 3000 giri!!!! e quanto devo andare per consumare poco??? a 40 in 5°???

I consumi sonno incredibilmente eccessivi!!!!

è normale (xchè è un'auto di m... e per fortuna ad anno nuovo mi compro l'auto personale) o dovrei portarla a farla controllare???

Inviato

Mio padre c'è l'ha, ma non mi sembra consumi questo sproposito. E' sottodimensionato come motore, ma se non si tira non beve eccessivamente...

Inviato

Ha 65cv ed è aspirato.....è assolutamente normale che giri alto...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Che poi ha gli stessi rapporti della mia vecchia Punto 1.2Mpi 75 Elx dove il consumo medio era di 15km/l....

Inviato
Ragazzi ho un forte dubbio che la mia grande punto 1.2 benzina abbi problemi...

Sò che il 1.2 benzina è un motore di m... ma fino a questo punto!!!

Ho notato che in 5°(la massima marcia) a 90 km/h segna che faccia già 3000 giri!!!! e quanto devo andare per consumare poco??? a 40 in 5°???

I consumi sonno incredibilmente eccessivi!!!!

è normale (xchè è un'auto di m... e per fortuna ad anno nuovo mi compro l'auto personale) o dovrei portarla a farla controllare???

Controlla il computer di bordo (col tasto trip sul devio dei tergi) sul consumo medio che valore ha rilevato, perché il vero problema della Grande Punto è che ha il serbatoio abbastanza piccolo e sembra che beva una cifra.

Io ho una 1.9 multijet 120cv e certe volte mi da l'idea che consumi uno sproposito, poi faccio due conti (km percorsi, litri erogati al pieno) e mi esce sempre 18/19km/l....

Inviato
  • Autore

il computer di bordo mi sembra che smatti, perchè quando segna i km che posso fare dopo tipo 200 metri mi scende di 4-5 km... -.-

Inviato

No, non guardare l'autonomia, ma il consumo medio o ancora meglio istantaneo (magari in V a 90km/h).....