Vai al contenuto
  • 0

Usato sui 10.000 €: alfa 147?


missymiss

Domanda

Ciao a tutti, approfitto di nuovo della vostra competenza.

Ci serve una nuova auto in famiglia, sarà quella principale che sostituisce una bravo del '98, qundi preferibilmente seg. C.

Volendo spendere sui 10.000€ mi stavo orientando su una 147 usata (il mio sogno di sempre), anche se so che è un auto a fine carriera, ma che conserva sempre il suo fascino.

L'offerta migliore per il momento è una 1.9 jtdm 120 cv distinctive del 2007 con 48.000 km (da un concessionario) a 10.700, su autoscout ho trovato offerte migliori, ma tutte lontane.

Il mio dubbio è se per quella cifra non mi convenga un auto più recente, pensavo ad una bravo (ma non mi piace molto e come prezzi siamo lì), oppure aggiungere qualcosina (non più di 2-3000 €) e puntare magari ad una mito usata (credo che costi di + ed ho il problema delle 3 porte).

Che mi consigliate? 10.000€ sarebbero ben spesi x una 147?:pen:

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Io trovo che la 147 abbia ancora una linea gradevole e attuale, soprattutto dopo il restyling. E' chiaro che se parliamo di contenuti quali chrash tes EURO NCAP non è allo stesso livello delle concorrenti perchè progettata piu' di 10 anni fa, ma da qui a dire che non è un'auto sicura ce ne passa.

L'unica cosa che non mi soddisfa della mia son gli assemblaggi(Pomigliano).

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

oggi sono passata poprio da Emilcar a San Benedetto: non sono riuscita ad avere preventivi precisi sulle aziendali che avevano ("dipende da quale scegli, ce ne sono di tutti i tipi, tornaci con calma"... ma sono già qui!!:pz) cmq alla fine per le km0 siamo a 15-16.000 (se del 2009 o 2010).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
oggi sono passata poprio da Emilcar a San Benedetto: non sono riuscita ad avere preventivi precisi sulle aziendali che avevano ("dipende da quale scegli, ce ne sono di tutti i tipi, tornaci con calma"... ma sono già qui!!:pz) cmq alla fine per le km0 siamo a 15-16.000 (se del 2009 o 2010).

Non le regalano ancora:asp:

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.