Vai al contenuto

Mitsubishi ASX - Censimento - Consegne - Scheda di Valutazione (Modulo nel 1° Messaggio)


ccacci

Messaggi Raccomandati:

Ringrazio innanzitutto sia Enricovale che Druss per i pronti consigli. E' forte questo forum, se non altro uno può sfogare le proprie frustazioni... automobilistiche!

Vi racconto: oggi sono andato dal conc. molto deciso. Avevo preparato un fac-simile di messa in mora per mancata consegna (trovato nel sito dell'ADUC) ma mi hanno ribadito che i tempi di consegna quasi sicuramente sarebbero slittati a dopo agosto (quindi settembre 2011!!). Dopo varie insistenze da parte mia, mi hanno mostrato i loro tabulati di auto in arrivo, e la mia risulterebbe arrivare - come data prevista - il 31/05/2011. Sorpreso, mi hanno risposto che comunque è una data pro-forma.

Questo pomeriggio ho telefonato al num. verde della Mitsubishi (800.369.463), spiegando la situazione, e mi hanno detto che a loro non risulta uno slittamento particolare di consegne per 'eccessiva' richiesta:o. Pertanto devo dedurre che la conc. ha forse già venduto la mia auto ad altro cliente, magari strappando un prezzo superiore al mio (sapete che c'è stata una maggiorazione di € 500, almeno per la Intense Panoramic). Siamo rimasti, con quelli del num. verde, che a fine marzo mi farò risentire, se la comunicazione della consegna prevista subirà - a detta del concessionario - notevoli ritardi. Che faccio? Aspetto fine marzo... Anche se mi sto guardando in giro (Tiguan, Antara, Orlando, ...).

Di nuovo grazie per i vostri interventi ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Data ordine:30 agosto 2010

Data prevista consegna:

Data ritiro:31 agosto 2010

Modello:1.8 4wd intense panoramic clear tech L & N

Colore:grigio metallizzato

Optional: full optional

Prezzo:29000

Sconto:1500

Permuta:

Provincia di acquisto:Olbia Tempio

Link al commento
Condividi su altri Social

Data ordine:02/12/2010

Data prevista consegna:28/02/2011

Data ritiro:non ancora ben definito:(((

Modello:1.8 4WD intense clear tec panoramic + L&N

Colore:medium gray

Optional:

Prezzo:in strada 30310,00€

Sconto:1950€

Permuta:alfa 159 jtdm 120 cv

Provincia di acquisto:BG

Modificato da claudio52
Link al commento
Condividi su altri Social

Ringrazio innanzitutto sia Enricovale che Druss per i pronti consigli. E' forte questo forum, se non altro uno può sfogare le proprie frustazioni... automobilistiche!

Vi racconto: oggi sono andato dal conc. molto deciso. Avevo preparato un fac-simile di messa in mora per mancata consegna (trovato nel sito dell'ADUC) ma mi hanno ribadito che i tempi di consegna quasi sicuramente sarebbero slittati a dopo agosto (quindi settembre 2011!!). Dopo varie insistenze da parte mia, mi hanno mostrato i loro tabulati di auto in arrivo, e la mia risulterebbe arrivare - come data prevista - il 31/05/2011. Sorpreso, mi hanno risposto che comunque è una data pro-forma.

Questo pomeriggio ho telefonato al num. verde della Mitsubishi (800.369.463), spiegando la situazione, e mi hanno detto che a loro non risulta uno slittamento particolare di consegne per 'eccessiva' richiesta:o. Pertanto devo dedurre che la conc. ha forse già venduto la mia auto ad altro cliente, magari strappando un prezzo superiore al mio (sapete che c'è stata una maggiorazione di € 500, almeno per la Intense Panoramic). Siamo rimasti, con quelli del num. verde, che a fine marzo mi farò risentire, se la comunicazione della consegna prevista subirà - a detta del concessionario - notevoli ritardi. Che faccio? Aspetto fine marzo... Anche se mi sto guardando in giro (Tiguan, Antara, Orlando, ...).

Di nuovo grazie per i vostri interventi ;)

Fatti metter per scritto "lo slittamento " di date che ti hanno comunicato. Poi manda lettera dell'avvocato (tutto in base alla data d'ordine da contratto e relativi termini di scadenza)....non so perchè ma quelle letterine hanno sempre un effetto "risolutivo" quando si tratta di concessionarie... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Data ordine:30/01/2011

Data prevista consegna:3/3/2011

Data ritiro:10/3/2011

Modello:1.8 2WD intense clear tec panoramic

Colore:Titanium gray

Optional: modanature anteriore e posteriore

Prezzo:in strada 24.900,00€

Sconto:2.196€

Permuta:BMW X3 2.0D 150 cv 2005

Provincia di acquisto:MI

Che dire, complimenti al concessionario Petra di Milano che mi aveva detto che in 30 giorni sarebbe arrivata e così è stato.

Modificato da Amty68
Link al commento
Condividi su altri Social

Data ordine: 4-11-2010

Data prevista consegna: 28-2-2011

Data ritiro:

Modello: 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic

Colore: bianco

Optional:nn

Prezzo:26500

Sconto:

Permuta:si

Provincia di acquisto: ancona

L'unico giorno facile....era IERI !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho ordinata a novembre e la consegna è prevista (forse) per fine mese. Il problema è che il concessionario mi ha detto che gli risutano ritardi in base al modello ed al colore. A voi risulta qualcosa? Se si su che modelli? Io ho ordinato la 4wd intense panoramic grigia (quello più chiaro).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.