Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Prima di tutto...complimenti!

Mi piace molto.

Secondo me hai azzeccato le proporzioni e l'andamento della vetratura laterale, più o meno dovrebbero essere quelle che vedremo sul modello definitivo.

Interessante l'interpretazione del lunotto posteriore, effettivamente potrebbe anche riprendere le linee della tua interpretazione, io immaginavo un vetro che arrivasse sino ai bordi del portellone (come Delta) ma devo dire che la tua idea non è affatto male, anzi mi piace proprio...soprattutto per l'effetto di congiungimento con la vetratura laterale...

Riguardo la fanaleria, penso che su 846 saranno leggermente diversi, almeno da quello che si vede dalle spy.

Ancora complimenti!;)

Link al commento
Condividi su altri Social

I miei complimenti a Joey per la sua tecnica, è stupenda. Riguardo il prodotto, io dico che se la modifica mettendo dei fari posteriori tipo nuova Swift ci siamo alla grande.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

quella foto non l'ho trovata da nessuna parte... cavolo avevo l'impressione che potesse essere così da quel triangolino chiaro! però IMHO è veramente brutto così!

per l'anteriore non lo so! se qua un minimo si intuisce come funziona davanti è più difficile!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.