Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mio Marito e La Macchina Nuova..AIUTO!!!

Featured Replies

Inviato

Complimenti per l'acquisto. :)

Sicuramente il discorso dei consumi ci sta, ma non esageriamo con la questione della convenienza economica. ;)

ma se equipaggiate una polo con le stesse cose ha la a1 il prezzo vi verrà inferiore di 2k/3k euro.

Ci aspettiamo una recensione completa quando l'avrai.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• Risposte 54
  • Visite 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Complimenti per l'acquisto. :)

non esageriamo con la questione della convenienza economica. ;)

ho fatto la prova sul sito vw della configurazione. viene 20.997 euro, però con motore 1.2 tsi (il 1.4 tsi sta solo sulla gti, ma è 170cv), senza cambio al volante (sempre solo la gti ha il cambio al volante con il dsg sulla polo), senza fari xenon plus (solo questo sono oltre 1000 euro), senza chiave confort, senza media center e tante altre piccole cose, quindi alla fine il prezzo non è molto differente... certo la configurazione che ho preso io di a1 ordinandola sta circa sui 28.000, ma la differenza entrandoci, tra una polo e un'a1 la senti, non so come spiegarlo, ma prendendo il volante lo capisci.

in ogni caso se volevo una macchina economica prendevo una matiz... usata :D alla fine la scelta era tra mini cooper e a1 e quest'ultima mi è piaciuta di più, poi tra 3/4 anni non mi ci vedo proprio dentro una mini (ora ho 34 anni) che è un'auto molto giovanile, mentre dentro una a1 ci sta bene anche un 50enne :D

appenna l'avrò ritirata (circa una settimana) vi farò sapere per bene

Inviato
certo la configurazione che ho preso io di a1 ordinandola sta circa sui 28.000, ma la differenza entrandoci, tra una polo e un'a1 la senti, non so come spiegarlo, ma prendendo il volante lo capisci.

in ogni caso se volevo una macchina economica prendevo una matiz... usata :D alla fine la scelta era tra mini cooper e a1 e quest'ultima mi è piaciuta di più, poi tra 3/4 anni non mi ci vedo proprio dentro una mini (ora ho 34 anni) che è un'auto molto giovanile, mentre dentro una a1 ci sta bene anche un 50enne :D

appenna l'avrò ritirata (circa una settimana) vi farò sapere per bene

Senza dubbio la percezione di qualità è migliore di quella della Polo: anche perché IMHO sulle VW la qualità percepita è inferiore a quella reale.

E' sacrosanto che la A1 debba costare un po' di più; poi se ti hanno anche fatto un buon prezzo meglio ancora. ;) Io 30mila euro non glieli darei: 25, per una ben accessoriata, se ne può parlare.

Condivido il fatto che la Mini sia più giovanile.

Rinnovo le congratulazioni per l'acquisto. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
buongiorno. auto comprata, però abbiamo cambiato idea :D

La macchina migliore e' sempre quella che ti piace di piu' e ti da piu' soddisfazione :D complimenti per l'acquisto :agree:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen