Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Un semestrale. Tanto varrebbe comprare la 147 Km 0 e farci mettere da un buon impiantista l'impianto a gpl .

E' ben accessoriata quella leon? Non mi sembra un'occasione imperdibile, così a naso :-) se guardi i listini di quanto viene nuova , tiri via il 30% vedi quanto hanno valutato la tua.

Ora il 1.6 non lo fanno nemmeno più, lo hanno sostituito con 1.2 TSI

• Risposte 63
  • Visite 8.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Non mi sembra un'occasione imperdibile, così a naso :-) se guardi i listini di quanto viene nuova , tiri via il 30% vedi quanto hanno valutato la tua.

Concordo che non è un affare, ma se ora la disponibilità è di 15.000 Euro hai buona parte del segmento C a disposizione quindi consiglio l'acquisto del nuovo o al massimo un Km zero.

Occhio che piuttosto di certi impianti a GPL posticci ' della casa ' è meglio spendere qualche 100 Euro in più e montarlo after market ma come lo vuoi tu

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Inviato
  • Autore
Concordo che non è un affare, ma se ora la disponibilità è di 15.000 Euro hai buona parte del segmento C a disposizione quindi consiglio l'acquisto del nuovo o al massimo un Km zero.

Occhio che piuttosto di certi impianti a GPL posticci ' della casa ' è meglio spendere qualche 100 Euro in più e montarlo after market ma come lo vuoi tu

no, il budget rimane sempre sui 10mila con ritiro della mia (che in media me la valutano un po' tutti sui 2000 euro chi più chi meno). Avrei fatto uno strappo a 15 solo nel caso di occasione imperdibile, per questo chiedevo un parere a voi ;)

Inviato
  • Autore
Un semestrale. Tanto varrebbe comprare la 147 Km 0 e farci mettere da un buon impiantista l'impianto a gpl .

E' ben accessoriata quella leon? Non mi sembra un'occasione imperdibile, così a naso :-) se guardi i listini di quanto viene nuova , tiri via il 30% vedi quanto hanno valutato la tua.

sono partiti dicendomi che di listino viene 22. Loro scendono a 17 dai quali togliere altri 2mila per la mia, tutto lì. Visti i vostri commenti non mi pare di perdermi granchè.......qualche golf a km 0, magari aggiungendoci un paio di mille euro, secondo voi non riesco a trovarla? e se si su che cilindrata andare? 1.2 TSI, 1.4 ....sopra non vorrei spingermi anche per bollo e assicurazione

Inviato

Sulle Seat fanno più sconti rispetto alle VW, prova a sentire in qualche conce VW , sono curioso anch'io.. Golf trendline 1.2 TSI è il modello base, senti se hanno qualche Km 0. Anche se forse sarebbe più equilibrata la confortline col 1.4 da 122 cv , ma costa

Inviato

Ho visto su un quotidiano la pubblicità della versione United ( o qualcosa del genere ) che veniva venduta a circa 16.000 Euro, penso che fosse la base ma il prezzo ( se è confermato ) è interessante.

Ma una Bravo o una Megane a 14 / 15.000 Euro ?

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Inviato
  • Autore
Ho visto su un quotidiano la pubblicità della versione United ( o qualcosa del genere ) che veniva venduta a circa 16.000 Euro, penso che fosse la base ma il prezzo ( se è confermato ) è interessante.

Ma una Bravo o una Megane a 14 / 15.000 Euro ?

la megane l'ho provata ma è assolutamente da escludere per le dimensioni, decisamente troppo piccola. La Bravo non l'ho mai presa in considerazione sinceramente anche perchè non è che mi entusiasmi esteticamente...magari potrei fare un giro a vederla da dentro (nel caso, che allestimento consigliate?)

p.s.: una curiosità sulla 147. ma gli allestimenti quali sono esattamente? io ho sempre capito che il moving è quello base, poi la progression e poi la distinctive, ma ho trovato delle moving che costano più delle progression......oppure è la progression che si divide in moving e distinctive?

Modificato da Rebirth

Inviato

Gli allestimenti sono: moving che è quello base e piu' recente(non ha di serie neppure i cerchi in lega) , progression e distinctive(fuori produzione da piu' di un anno ed era il piu' accessoriato)

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

la moving mi pare avesse opzionali i cerchi in elga senza sovrapprezzo, non ci metto la mano sul fuoco ma su 4ruote riportava così