Vai al contenuto
  • 0

Auto KM Zero - Alfa 147


Rebirth

Domanda

Gente apro un nuovo topic perchè nel vecchio ero ormai OT visto che avevo iniziato con BMW Serie 1.

Credo ormai di essermi definitivamente orientato verso questa scelta per il cambio dell'auto, ovvero un 147 a km 0 e/o pochissimi km, perchè seppur "auto datata" credo possa offrirmi una buon rapporto qualità/prezzo. La mia idea infatti era quella di orientarmi intorno ai 10mila euro, qualcosa in più giusto se trovo l'occasione imperdibile ma meglio se qualcosa in meno. Le mie esigenze sono molto semplici ovvero tragitto casa-lavoro e qualche giro un po' più lungo ogni tanto per un totale di 10/12 mila kilometri l'anno. Presumo dunque che un benzina vada bene. L'idea è di tenerla per almeno una decina d'anni o poco meno.

Vi faccio un po' il punto dai concessionari fin'ora da me visitati (premetto che darei dentro anche la mia auto in firma):

A) 147 Progressive 1.6 benzina - Imm. Novembre 2007 con 19.000 km - 7.400euro compreso ritiro e p.p.

B) 147 Progressive 1.6 benzina - Imm. Luglio 2007 con 15.000 km - 9.650euro compreso ritiro e p.p.

C) 147 1.6 Sport - Imm. Agosto 2007 con 30.000 km - 7.300euro compreso ritiro e p.p

D) 147 Distinctive 1.6 benzina - Imm. Novembre 2009 km0 - 12.400euro compreso ritiro e p.p.

E) 147 Progressive 1.6 benzina - Imm. Maggio 2008 18.000 km - 8.400 euro compreso ritiro e p.p

F) 147 Progressive 1.6 benzina - Imm. 2009 km0 - 10.000euro compreso ritiro e p.p

che dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

sostanzialemente se ricordo bene bizona, cruise control, sedili alfatex,bracciolo anteriore e comandi al volante in più per distinctive, anche se hanno subito modifiche nel tempo.

Anch'io andrei dritto sulla progression a 10mila €

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
sostanzialemente se ricordo bene bizona, cruise control, sedili alfatex,bracciolo anteriore e comandi al volante in più per distinctive, anche se hanno subito modifiche nel tempo.

Anch'io andrei dritto sulla progression a 10mila €

no, quella era distinctive e me l'hanno soffiata sotto il naso dopo un paio di giorni.....questa è un'altra senza gli optional della distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
si 105 cv.....

che differenza di prezzo potrebbe esserci tra una progressive e una distinctive, a parità di caratteristiche?

quando l'ho presa io la distinctive costava 1000 € in piu'

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

F) 147 Progressive 1.6 benzina - Imm. 2009 km0 - 10.000euro compreso ritiro e p.p

Penso sia la piu' conveniente, altrimenti prova a trattare sul prezzo della distinctive, a 11500 la prenderei...

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Penso sia la piu' conveniente, altrimenti prova a trattare sul prezzo della distinctive, a 11500 la prenderei...

si, ci stavo pensando anch'io anche se la vedo dura che mi buttino giù 1000 euro in una botta sola, anche se glieli pago subito.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
si, ci stavo pensando anch'io anche se la vedo dura che mi buttino giù 1000 euro in una botta sola, anche se glieli pago subito.

Ma chissà, siamo in periodo di crisi, se la voglion far fuori potrebbero concedertelo uno sconto

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Già come prezzi son molto buoni per l'auto che è. A me avevano proposto 6 mesi fa 14400 per una progression col bracciolo come optional.. Considerando che la D è una distinctive e la tua la valuteranno 2000 euro è già meglio di quella.

Forse a 12000 te la da

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.