Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Il motore è tranquillissimo ma supercollaudato.

Sicuro ti convenga un bifuel per i km che fai?

Magari informati pure su una Bravo 1.4 120 cv Dynamic.

Modificato da gladio

• Risposte 63
  • Visite 8.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Scusate la domanda ma a me sembra una cosa strana: ho sentito un concessionario per un inserzione di un'auto usata. L'inserzione riportava tutti i dati con tanto di foto, ma una volta chiamato il concessionario, il tipo mi dice che per farmela vedere deve accordarsi prima con il proprietario. E' normale che una concessionaria metta in vendita un'auto che praticamente non ha ancora comprato? peraltro segnando un preciso chilometraggio che potrebbe variare visto che l'auto ce l'ha ancora il proprietario?

Inviato

Non è normale... E facendoci la cresta in due, oltre al fatto che i km avanzano di giorno in giorno, non si sa quanto possa essere conveniente l'offerta, poi è chiaro, alla fine bisogna sempre vedere l'auto e come è tenuta, però già il fatto che la "torta" verrà divisa in più parti, di certo con un passaggio in meno, ci sarebbero state meno spese o comunque sarebbe stato possibile tirare più sul prezzo.

Tornando al discorso Bravo vs 147, sarà che io non sono mai impazzito per la 147, una macchina che da almeno 5-6 anni appare non più fresca, la Bravo, a parità di prezzo, è una macchina oggi migliore, e parere personale (devo aggiungere personale per non alimentare discussioni OT, ma lo credo veramente tanto) anche come immagine oggi è superiore alla 147.

Poi bisogna appunto vedere prezzi e allestimenti... Ma parliamo di una macchina attuale con un progetto più fresco, contro una macchina di una generazione precedente; la 147 farebbe un pò l'effetto comunemente chiamato di "Porsche vecchia", ovvero una macchina di una marca d'effetto, che però si svaluta in fretta rispetto alle sue dirette concorrenti, mai sentito parlare di effetto "Ferrari vecchia", mentre se ne vedono abbastanza di ragazzi al bar con la Porsche vecchia, perchè una Porsche di soli pochi anni fa la si trova tranquillamente sotto le 20mila euro.

Inviato

fossi in te andrei di bravo a benzina Km 0, ho provato a sedermi al posto di guida di una bravo e non è niente male