Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

bellissimo comunque il senso dell'articolo del genero di Berlinguer : se il giudice la pensa come me è un baluardo della verità, se mi da torto è affossatore della libertà di parola. Bel messaggio che lascia passare. Veramente democratico

Modificato da Matteo B.
  • Risposte 414
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
tutta gente con la verità in tasca, il culo parato e il rimborso spese. di lavori MANUALI mai fatto un cazzo, al massimo si sono sbattuti sui libri.

si allargano e diventano pure esperti di sportivette a TA.

spero che la Rai non lo copra.

cazzi suoi. che controlli meglio le fonti e faccia servizi non diffamatori. è l'ABC del giornalista....quando si vuol fare politica a tutti i costi è ovvio che si dimentica dell'ABC....

anch'io vedo i talib della Magistratura come Unico Baluardo della Democrazia fare sceneggiate quando le cose non vanno come dicono loro..;)

ma figurati.. basta vedere il tira e molla del suo collega ex capo su compensi e tutele quando si è trattato di ridiscutere il suo contratto.. capitani coraggiosi, ma solo a patto di avere le mutande di latta e il grano sotto il materasso.. vatti a leggere le democratiche piazzate che si è fatto quest'anno quando uno sventurato turista l'ha per caso fotografato nella sua casa sulla costiera amalfitana..:mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

:pen:indovina indovinello, qual'e' quel famoso quotidiano che ieri (on line) ha glissato sulla notizia :asp:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
THE DAILY DONE?*

:mrgreen::§

* licenza poetica eh...? ;):mrgreen::§

:disp2:

sembra il soprannome di un tossico all'ultimo stadio :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
:pen:indovina indovinello, qual'e' quel famoso quotidiano che ieri (on line) ha glissato sulla notizia :asp:

Vabbe', il fatto quotidiano il Lunedì non esce, per cui la cosa non mi pare significativa.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Vabbe', il fatto quotidiano il Lunedì non esce, per cui la cosa non mi pare significativa.

oggi han pubblicato solo la replica di Formigli...che si è attaccato a "Top Gear" della BBC...:disp2:

10 di milioni dovevano appioppargli.......:§:mrgreen:

il tuo servizio antimarchionne in combutta con QR rispetto a TG è come paragonare la merda al cioccolato ,caro Formigli....