Vai al contenuto

Da Santoro il confronto Mini, Ds3, MiTo come spunto per parlare di Fiat


Messaggi Raccomandati:

bellissimo comunque il senso dell'articolo del genero di Berlinguer : se il giudice la pensa come me è un baluardo della verità, se mi da torto è affossatore della libertà di parola. Bel messaggio che lascia passare. Veramente democratico

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 414
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

tutta gente con la verità in tasca, il culo parato e il rimborso spese. di lavori MANUALI mai fatto un cazzo, al massimo si sono sbattuti sui libri.

si allargano e diventano pure esperti di sportivette a TA.

spero che la Rai non lo copra.

cazzi suoi. che controlli meglio le fonti e faccia servizi non diffamatori. è l'ABC del giornalista....quando si vuol fare politica a tutti i costi è ovvio che si dimentica dell'ABC....

anch'io vedo i talib della Magistratura come Unico Baluardo della Democrazia fare sceneggiate quando le cose non vanno come dicono loro..;)

ma figurati.. basta vedere il tira e molla del suo collega ex capo su compensi e tutele quando si è trattato di ridiscutere il suo contratto.. capitani coraggiosi, ma solo a patto di avere le mutande di latta e il grano sotto il materasso.. vatti a leggere le democratiche piazzate che si è fatto quest'anno quando uno sventurato turista l'ha per caso fotografato nella sua casa sulla costiera amalfitana..:mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

:pen:indovina indovinello, qual'e' quel famoso quotidiano che ieri (on line) ha glissato sulla notizia :asp:

Vabbe', il fatto quotidiano il Lunedì non esce, per cui la cosa non mi pare significativa.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbe', il fatto quotidiano il Lunedì non esce, per cui la cosa non mi pare significativa.

oggi han pubblicato solo la replica di Formigli...che si è attaccato a "Top Gear" della BBC...:disp2:

10 di milioni dovevano appioppargli.......:§:mrgreen:

il tuo servizio antimarchionne in combutta con QR rispetto a TG è come paragonare la merda al cioccolato ,caro Formigli....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.