Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Consiglio Usato] Saxo 1.5 D - 2003

Featured Replies

Inviato

Salve,

avrei bisogno di un auto per fare piccoli spostamenti casa-lavoro lavoro-casa e vorrei spendere poco perchè attualmente ho queste disponibilità.

Ho trovato un annuncio per una CITROEN Saxo 1.5 diesel cat 3 porte SX - Euro 3

Chilometraggio: 90.000 - 94.999

per 2.900€ trattabili (annuncio della mia città)

Prima di valutare le reali condizioni della vettura volevo un parere sul modello dell'auto (problemi conosciuti ecc..) e ovviamente sul prezzo di mercato della stessa.

Thanks ok.gif

Inviato

L'abbiamo avuta in famiglia un pò di anni fa, ti confermo quanto detto da Beckervdo, un mulo per motore, accelerazione ridicola, consumi bassissimi.

Mi ricordo che l'abbiamo venduta con neanche 80000km, e mai un intervento in officina, ad esclusione dei normali tagliandi.

Anche a me il prezzo sembra fuori mercato.

sciaooo

Inviato
  • Autore

grazie 1000 delle risposte :)

quindi il prezzo è fuori mercato ? Da considerare però che io sto al sud (Sicilia) è mi sembra che da noi, almeno una volta, l'usato andava più caro.

magari sui 2000€ ?

il fatto è che a meno di 3-4 mila euro non ho ancora trovato niente con meno di 7 anni e tra l'altro diesel e non benzina....

ma quattroruote non si può consulatare online per le valutazioni dell'usato ? siti alternativi ?

Inviato

un bel diesel aspirato come se ne facevano una volta :D!

scherzi a parte, questo motore ti può fare 400-500mila km. ideale se non vivi in centri con blocchi traffico e non cerchi le prestazioni.

Inviato
  • Autore

niente da fare, il tizio non vuole scendere sotto 2.500€

dice però, unico proprietario, km.aggio reale, gomme 80% e batteria nuova 3 anni di garanzia.

Boh, a me sembra sempre che sia fuori mercato la sua richiesta (da quello che mi sembra di aver capito)

Inviato
niente da fare, il tizio non vuole scendere sotto 2.500€

dice però, unico proprietario, km.aggio reale, gomme 80% e batteria nuova 3 anni di garanzia.

Boh, a me sembra sempre che sia fuori mercato la sua richiesta (da quello che mi sembra di aver capito)

Offerte: Citroen, SAXO, Prezzo (

su autoscout il prezzo medio di quell'auto con chilometraggio sotto i 100 mila è superiore ai 2000 euro.

fatti un'idea lì..ho selezionato solo auto post 2001.

chiedi se ha abs, clima.. magari in assenza di qualche requisito tiri verso il basso.

provaa far scendere un po tirando in ballo che la tre porte non era proprio la prima scelta per comodità d'uso..

in qualche annuncio (anche quelle pre 2001 che non ti ho selezionato) si mette in risalto il basso consumo di gasolio per cui potrebbe essere ,in questo periodo di crisi , il valore aggiunto per far lievitare il prezzo dell'auto

Modificato da kikko_gr