Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Immagini orrende.....

Featured Replies

• Risposte 40
  • Visite 8.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Non sono omofobo: avevo ottimi colleghi omosessuali con cui andavo perfettamente d'accordo sia pur avendo "tendenze" differenti, ma detesto chi di ciò fa ostentazione e commercio (leggasi "meretricio").

Quoto.

Io dico;sei omosessuale?Ok,no problem,ma perchè devi per forza di cose comportarti "da donna"?Con la borsettina,con la vocina da checca,con l'eccesso e la esagerazione?Ma non si può essere omossessuali e comportarsi da uomo?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
....cut....

Tu stai frequentando qualche mio conterraneo:pen::pen:...l'altro giorno mi hai dato del villacchione,scrivendolo in maniera corretta,oppure hai mire espansionisitiche:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:e stai imparando l'idioma locale

Inviato
  • Autore
Tu stai frequentando qualche mio conterraneo:pen::pen:...l'altro giorno mi hai dato del villacchione,scrivendolo in maniera corretta,oppure hai mire espansionisitiche:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:e stai imparando l'idioma locale

nella scena finale del Film di Zalone, quando Checco consola lo zio sul lungomare di Polignano , lo abbraccia e passa il tipo in motorino che gli urla "Ricchioni!", ecco .....a me piace pensare che quello sul motorino SEI TU.....:mrgreen::§:lol:

villacchione l'ho preso da un vocabolario barese-italiano su Internet...:lol: io mi fermo a un pò di giapponese...le lingue esoteriche non fanno per me....:lol::lol:

Inviato
le lingue esoteriche non fanno per me....:lol::lol:

AWAND A TEEEEEEEEEEEEEE!

che ci sta tutto...come la cozza col provolone

Inviato
villacchione l'ho preso da un vocabolario barese-italiano su Internet...:lol: io mi fermo a un pò di giapponese...le lingue esoteriche non fanno per me....:lol::lol:

si si Mattè... che devi dire, che sei caduto? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato
...villacchione l'ho preso da un vocabolario barese-italiano su Internet...:lol: io mi fermo a un pò di giapponese...le lingue esoteriche non fanno per me....:lol::lol:

si si matte' si fort tu, statt accuort ka t tnim sott condroll! - e mo traduc! :mrgreen:

uagliu', il matteo visita bari di nascosto, guardate lo scenario sul lungomare dopo la sua ultima visita

121800229_02ff5e8909.jpg

altro che London Pride!

questi prima che ci si avventasse sopra

4393d1246907303-un-sabato-da-ricordare-ricci-di-mare.jpg

e questa la sua ultima performance addirittura musicata con il tunz&tunz...

:lol::lol:

Inviato

Daaai matteobi fai auting:mrgreen::mrgreen: sort d'villacchion richiede mesi e mesi di training:mrgreen::mrgreen::mrgreen: neanche net riuscirebbe a scriverlo correttamente,pur essendo mezzo sangue ijammm:lol::lol::lol:

Edit:corretto si dice japr l'ecchij statt'accuort è decisamente partenopeo