Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Salve a tutti, mi piacerebbe sentire cosa pensate di un acquisto che starei per fare.. Girando per concessionari mi hanno proposto una Golf 2003, 1.9 Tdi con 174000 km tutti tagliandati, clima automatico, 5 marce, fendinebbia, esp (penso), radio..per 6500 euro. Per i soldi forse sono tantini ma basta cambiare modello e auto, il dubbio che mi assale interessa la garanzia porpostami: 6 mesi di garanzia. Spulciando sulla rete in tutti i forum non si è mai menzionato" 6 mesi", ma casomai almeno un anno, anche per auto vecchie, già sfruttate insomma. Meglio cambiare auto e forse concessionario? Grazie in anticipo

Inviato

che utilizzo farai dell'auto?? dato che per usi intensivi lascerei perdere visto i tanti km già macinati, per pochi km lascerei perdere ugualmente, puntando ad un benzina...

• 4 settimane fa...
Inviato

Ah capito..oramai ho una punto evo diesel 90 cv...ottima macchina..senza parole davvero..la golf sarà un acquisto futuro, diciamo tra qualche lustro..grazie cmq ;)

Inviato

Come hai detto tu, sono un po' tantini i soldi che ti chiedono.

Se poi hai intenzione di macinare molti km con quell'auto, lascia perdere.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Inviato
Come hai detto tu, sono un po' tantini i soldi che ti chiedono.

Se poi hai intenzione di macinare molti km con quell'auto, lascia perdere.

Leggiamo bene i vari messaggi delle discussioni, prima di lanciarci nei pareri. ;)

Una macchina nel frattempo l'ha comprata e non è quella Golf.