Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
a meno che te lo faccia in amicizia, ma sarebbe come ammettere la propria responsabilità al 100%...mha...fanstasia portami via...cambia benzinaio d'ora in poi, senti a me

boh io ci spero...

magari non subito, ma alla vista della letterina.

comunque vista adesso la dichiarazione del meccanico.

importante presenza di impurità e acqua nel gasolio scrive

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato

ripeto, se sei fortunato e il gestore è una brava persona, magari anche assicurata, qualcosa ne potresti cavare (magari ti offre 100 euro di carburante), se è uno che lo fa apposta (vedi i servizi fatti da striscia) beh stai sicuro che negherà anche che è colpa sua :D

più verosimilmente penso che tu sia stato sfortunato e che sei andato a fare rifornimento quando la cisterna era arrivata quasi ad essere vuota (quasi per modo dire :D), infatti l'acqua, essendo più pesante del gasolio tende ad andare sul fondo, cosi anche le impurità, quindi più la cisterna si svuota, più il rapporto impurità-acqua/gasolio aumenta. penso questo proprio per il documento del meccanico che hai riportato che parla anche molte impurità.

Inviato
  • Autore

andato ieri mio fratello.

il gestore molto cordiale si ricorda di avergli fatto gasolio lunedì, ha voluto copia dei fattura e dichiarazione del meccanico e il numero di telefono garantendo l'invio della pratica all'assicurazione tamoil oggi.

ha detto che era già successo e normalmente rifondono completamente il danno.

entro 30 giorni dovrebbero contattarci

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato

il gestore molto cordiale si ricorda di avergli fatto gasolio lunedì, ha voluto copia dei fattura e dichiarazione del meccanico e il numero di telefono garantendo l'invio della pratica all'assicurazione tamoil oggi.

bene, hai trovato una persona seria.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
bene, hai trovato una persona seria.

non credo ai miei occhi...........dalle mie parti lord si sarebbe beccato un bel vaff....lo!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Se il benzinaio veramente fa ciò che ha detto abbraccialo da parte mia: è una mosca bianca! :idol::clap

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

• 3 mesi fa...
Inviato
  • Autore

arrivata oggi la quietanza.

400€ giusti e il rimborso del carburante di quel giorno.

il karma paga :mrgreen: