Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

ah.....chi pensa che un sistema multimediale possa giustificare quel prezzo folle sta prendendo un grosso abbaglio

Mai detta una cosa simile, se ti riferisci a me! Ho detto che qualcuno è disposto a spendere di più per quella cosa, non che quel prezzo sia giustificato! Chi decide poi se un prezzo è giustificato o meno? :pen:

Modificato da Uomo dell'Ovest
  • Risposte 334
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Allora per quale strano motivo (se si parla di cooper s) non si prende una clio rs' date=' che è anche più grande? Ci sarà anche una parte di moda, dico io![/quote']

Perchè la Cooper S va di più e ha un telaio migliore, con un bel multilink dietro al posto del ponte interconnesso della Clio

Inviato
diventando vecchio divento coglione, ma una mini qxs mini furgone da morto me la prenderei.

.

Non fosse che il solo pensiero di avere ancora a che fare con l'assistenza mini mi provochi reazioni poco educate in luogo pubblico...pur'io.

Però messa giù bella ignorante

medgallery2800526779.jpg

Perchè la Cooper S va di più e ha un telaio migliore, con un bel multilink dietro al posto del ponte interconnesso della Clio

In realtà telaisticamente sono equivalenti.

Mini vince per il motore...che garantisce riprese e consumi impensabili per l'aspirato Renault, pur ottimo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Però messa giù bella ignorante

medgallery2800526779.jpg

Sarebbe perfetta con i fari bruniti

mini_clubman_soho__06.jpg

Inviato
Se vuoi attaccare la Mini devi fare una cosa "unica", speciale, che sia a 3 o a 5 porte, coupé o no. Invece Alfa e Audi (ma direi anche Citronella con la DS3) hanno cercato di imitare l'inglesina di Bavaria e quindi possono al massimo sopravvivere, non dominare nel segmanto B chic.

Quoto. E dire che in Alfa la Mito (Racer) l'avevano anche pensata particolare.

E ricordiamo che una versione economica di Mito "coupè" è anche stata disegnata e progettata, ma è stata stoppata ad un passo dalla produzione piuttosto che correre il rischio che non piacesse a serghio).

E' un peccato che lavoro e talento in Italia non siano più considerati degni di rispetto.. :( .

Inviato
Sarebbe perfetta con i fari bruniti

mini_clubman_soho__06.jpg

Sarebbe diventata troppo pesante a mio avviso ;)

medgallery23415122018.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

A me ispira anche in questo abbinamento

mini_jcw_50.jpg

Inviato
Chi decide poi se un prezzo è giustificato o meno? :pen:

i potenziali acquirenti, la maggior parte dei quali "potrebbero" anche girare le spalle ad una Polo che costa come una Golf discretamente accessoriata

prendo per quello che pago è una frase ben distante da A1

e comunque, sia A1 che MiTo denunciano la loro derivazione dalle (pur ottime) Punto e Polo

ma se 955 si contiene entro prezzi umani l'audi esagera come non mai

Mini è invece un'auto a sé stante con una personalità e un immagine ben radicata e, pur costando comunque troppo rispetto a quello che è, all'apparenza giustifica maggiormente l'esborso

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!