Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Doppio cambio: sportiva seria + elettrodomestico

Featured Replies

Inviato
Grazie della pazienza :D. La maserati in effetti non c'azzecca quasi una mazza...e' venuta fuori perche' e' bella putente 8-) e' sufficientemente old style, degna di essere una "quasi fuoriserie", perche' come costo di acquisto siamo nelle vicinanze delle altre e perche' l'ho vista sabato e mi e' piaciuta da morire! Ammetto di non essermi assolutamente documentato, non ne conosco le catatteristiche dinamiche per cui devo studiare un po'...:D

Cerca cerca, che c'e' materiale sulla tua stampa locale... se stai sul cambio manuale pare essere mica male...anche se e' probabilmente e' troppo "soft" rispetto a quello che cerchi.

che me so scurdat? una bella 328GTS? allora mi faccio crescere i baffi, di Dobermann incazzati con me ce ne sono parecchi

Vedi gli inaspettati vantaggi della professione :D

oddio per le supercars a nolo da usare in pista nein assoluto! di solito non puoi, pena decadenza dell'assicurazione, a meno che non ci siano coperture apposite o societa' di noleggio con opzione trackdays

No no, io intendevo proprio il noleggio di supercar in e per la pista..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

• Risposte 121
  • Visite 19.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
...

No no, io intendevo proprio il noleggio di supercar in e per la pista..

ah, capito, sicuramente parto con corso di guida sicura/veloce, poi noleggio qualcosa su strada e poi magari penso anche alla pista (sarebbe una cosa nuova per me, belle le novita' no? :D