Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Non male la nuova astra sw benza scontata parte da 16.500 euro ovviamente tu la vorrai diesel quindi ovviamente costerà di più.

Visti gli sconti per 18 k euro con una buona dotazione di accessori meglio puntare su una focus sw tdci 110cv fine serie o megane sw dco 110cv

Quoto la Focus SW ;)

Oppure una Croma come questa:

Auto usate: Fiat, Croma, 1.9 mjt 120cv EMOTION AutoScout24 pagina di dettaglio

(capperi, te la porti a casa al prezzo delle patatine Pai)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 22
  • Visite 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Mi era sfuggito il budget massimo, la Octavia wagon 1.6 la danno a 21.000 euro, Megane Attractive 1.5 dCi 110cv la danno esattamente allo stesso prezzo comunque...

Si certo….poi tra prezzi di listino e reali per renualt c’è un abisso per skoda no

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Quoto la Focus SW ;)

Oppure una Croma come questa:

Auto usate: Fiat, Croma, 1.9 mjt 120cv EMOTION AutoScout24 pagina di dettaglio

(capperi, te la porti a casa al prezzo delle patatine Pai)

Beh oddio 30 milioni non è che siano bruscolini.

Comunque quoto l'idea dell'usato recente. A quei soldi trovi davvero di tutto anche di categoria superiore, recente e con pochi km.

Se non c'è la possibilità di prendere sostanziosi incentivi o non si vuole a tutti i costi un modello dalle caratteristiche particolari (ma anche là, con un pò di pazienza... ;)) non ha molto senso andare sul nuovo con la disponibilità di usato freschissimo che c'è in giro.

Io rimango sempre dello stesso avviso: Passat http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?vis=1&state=A&make=74&model=2089&fregfrom=2006&pricefrom=1000&priceto=20000&kmto=50000&powerfrom=81&powerto=110&cy=I&maxresults=500&results=20&ustate=N,U&um=True&sort=price&pool=1&zipc=I

Modificato da Coaster

Inviato

Quella croma è km0, quindi nuova di pacca a tutti gli effetti ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

visto oggi astra sw a 16k. Purtroppo non sono riuscito a capire come sia di preciso perchè l'hanno appesa a tre metri di altezza, in ogni caso la berlina è decisamente valida, quindi la sw mi pare un'ottima opzione.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Si certo….poi tra prezzi di listino e reali per renualt c’è un abisso per skoda no

Beh a dire il vero le octavia 1.6 tdi a km0 si trovano anche a meno di 18'000€

Inviato
Beh oddio 30 milioni non è che siano bruscolini.

Non sono bruscolini per un auto nuova? :shock:

Di questi tempi con trentamilioni ti porti a casa giusto una seg. B o una C poco accessoriata e motorizzata.

Portarsi a casa una D "abbondante" wagon mi sembra un gran bell'affare, altro che non sono bruscolini. ;)

Certo, se poi vai a pescare tra l'usato di vecchio di 3 o 4 anni, sono io a diriti che quei trentamilioni abbondanti non sono poi tanto bruscolini. 8-)

Inviato

Be una Croma a 16000 € a km 0 è sicuramente un affare, anche se fuori produzione!!!

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
Non sono bruscolini per un auto nuova? :shock:

Di questi tempi con trentamilioni ti porti a casa giusto una seg. B o una C poco accessoriata e motorizzata.

Portarsi a casa una D "abbondante" wagon mi sembra un gran bell'affare, altro che non sono bruscolini. ;)

Certo, se poi vai a pescare tra l'usato di vecchio di 3 o 4 anni, sono io a diriti che quei trentamilioni abbondanti non sono poi tanto bruscolini. 8-)

Io facevo un ragionamento sulla cifra slegato dal modello, 16mila euro non sono esattamente il prezzo delle patatine pai.

Poi non conosco i vostri stipendi o le disponibilità finanziarie dei vostri genitori, ho pensato che io non ci arrivo in 6 mesi di lavoro a mettermi in tasca quella cifra e mi ha fatto sorridere il paragone delle pacchetto di patatine.

Dopodichè concordo nel fatto che sia una buona cifra per una buona auto, si trova comunque di meglio imho.

Inviato
Io facevo un ragionamento sulla cifra slegato dal modello, 16mila euro non sono esattamente il prezzo delle patatine pai.

Poi non conosco i vostri stipendi o le disponibilità finanziarie dei vostri genitori, ho pensato che io non ci arrivo in 6 mesi di lavoro a mettermi in tasca quella cifra .

6 mesi.....a basterebbe prendere quella cifra nel doppio dei mesi (:(:

15 k euro son tanti in generale, però per un auto come croma accessoriata nuova KMO son veramente pochi, con quella cifra ora ti porti a casa la tua splendida golf base 80cv in megaofferta ma solo bianca o nera:):) oppure per 1500-2000 euro meno una 500 longue 1200 in offerta a KMO...

Senza cuore saremmo solo macchine.......