Inviato 3 Gennaio 201115 anni fa Piccola rivisitazione del frontale.. l'impresa nel posteriore è molto + ardua
Inviato 3 Gennaio 201115 anni fa beh,non è male anzi.. 'unica ocsa, trovo un pò insignificante allargare il frontale, nel senso tenendo la fnaliera attuale e quindi anche i parafanchi e togliendo semplicemente la fascia di led, si ottiene lo stesso risultato...
Inviato 3 Gennaio 201115 anni fa Ok il muso, anche se ridimensionerei la calandra, esageratamente grande.. imho sul posteriore non ci siamo, lo trovo peggio dell'originale..
Inviato 3 Gennaio 201115 anni fa una cosina semplice cosi? calandra a sviluppo orizzontale e fari affinati di MODERN DESIGN
Inviato 3 Gennaio 201115 anni fa Il frontale di Crisho andrebbe rifinito ma mi piace, il posteriore no: è ancor più pesante di quello originale.
Inviato 3 Gennaio 201115 anni fa una cosina semplice cosi?calandra a sviluppo orizzontale e fari affinati di MODERN DESIGN Esatto, proprio così intendevo
Inviato 3 Gennaio 201115 anni fa forse da quest'angolatura si nota di più la modifica del frontale, ho anche inserito la calandra "nuova" della fusione chrylancia
Inviato 3 Gennaio 201115 anni fa quest'ultima la trovo davvero riuscita, detto da uno a cui la delta non piace proprio. Anche se, imho, andrebbero cambiati i fendinebbia
Inviato 3 Gennaio 201115 anni fa Autore Ok il post nn è fantastico.. ma è cmq una base per cambiare ed evolvere l'auto.. certo è che come è ora nn si possa dire che Delta abbia un bel post. La mascherina ingrandita può stranire, ma attenzione che i vostri occhi sono abituati a vederla piccola.. bisogna abituare l'occhio a proporzioni diverse.. magari dopo un mese che la vedreste su strada cambiereste parere. Nn sempre i restyling son ben digeriti all'inizio.. a volte però in effetti son peggio degli originali. Cmq l'intento è riuscito "coinvolgervi in un nuovo tema". Grazie
Crea un account o accedi per lasciare un commento