Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Tra l'altro 35 punti complessivi è un punteggio alto, diciamo è un 5 stelle con lode.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

• Risposte 152
  • Visite 15.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• E c'è chi le ha fatte gentilmente notare, per cui vedrò di adottare comportamenti simili in futuro.. comunque avete ragione, si vendono solo panda actual e al momento della prova gli allestimenti di p

Inviato

Ottimo. Inoltre battere la Renault sul proprio campo dà ancora più gusto alla vittoria.... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Ragazzi ma avete scoperto l acqua calda?

Renault aveva annunciato che la Twingo è stata progettata per le 4 stelle euro n-cap... è ovviamente il risultato è stato quello.

Inviato
Ragazzi ma avete scoperto l acqua calda?

Renault aveva annunciato che la Twingo è stata progettata per le 4 stelle euro n-cap... è ovviamente il risultato è stato quello.

ok siamo d'accordo ma cmq la twingo non ne esce bene come immagine :wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
ok siamo d'accordo ma cmq la twingo non ne esce bene come immagine :wink:

è nella media del segmento,usa tantissimi componenti della Clio II.... Piu che altro dobbiamo puntare l attenzione sulla nuova Laguna.....

Inviato
è nella media del segmento,usa tantissimi componenti della Clio II.... Piu che altro dobbiamo puntare l attenzione sulla nuova Laguna.....

aspetta io non stò giudicando il marchio in generale stò solo dicendo che rispetto alla sua principale concorrente ne esce ridimensionata sul piano della sicurezza aspetto questo molto caro a renault e sul quale la stessa ha basato gran parte del suo marketing......poi che la laguna sia da 5-6-7 stelle conta poco in riferimento a quanto si diceva:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

ho capito ma essendo annunciato da un bel pezzo le 4 stelle su Twingo,quindi nessuno (neanche Renault stessa) si aspettava le 5 stelle.....semplicemente dico che è un risultato annunciato e scontato.... loro l ho anno voluto! :D

e questo risultato cmq non toglie che Renault ha fatto grandi risultati nella sicurezza....

Inviato
ho capito ma essendo annunciato da un bel pezzo le 4 stelle su Twingo,quindi nessuno (neanche Renault stessa) si aspettava le 5 stelle.....semplicemente dico che è un risultato annunciato e scontato.... loro l ho anno voluto! :D

e questo risultato cmq non toglie che Renault ha fatto grandi risultati nella sicurezza....

Se vai sui forum Renault vedrai che molti concessionari si aspettavano le 5 stelle anche con 2 airbag (e non i 4 della prova), e andavano decantandole come punto di superiorità su 500.