Vai al contenuto

MX-5 2010: domande in ottica acquisto...


jeby

Messaggi Raccomandati:

Eh la scusa è che proprio perchè sono un giovane imberbe devo mettere in calcolo che quello è periodo di esami universitari :D

No seriamente,mi devo organizzare per esserci,magari mi faccio solo un giorno,però mi piacerebbe molto :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 484
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Complimenti e benvenuto :mrgreen: 6100 € é un´ottimo prezzo per un´auto come la mx5 NC anzi credo che in Italia sia deprezzata all´inverosimile qui la troveresti tra gli 8500 9000 € sotto questa cifra la vedo dura a Ragione . Auto fantastica dopo 7 anni la amo piú del primo giorno.:oops: Flower la tua me la ricordo ancora oggi(passion forum) troppo bella ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti e benvenuto :mrgreen: 6100 € é un´ottimo prezzo per un´auto come la mx5 NC anzi credo che in Italia sia deprezzata all´inverosimile qui la troveresti tra gli 8500 9000 € sotto questa cifra la vedo dura a Ragione . Auto fantastica dopo 7 anni la amo piú del primo giorno.:oops: Flower la tua me la ricordo ancora oggi(passion forum) troppo bella ;)

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Credo sia il post sbagliato comunque la mia piccolina é dal medico:pen: da qualche tempo la lancetta della temperatura dell´acqua mi sembrava molto Ballerina ... Raggiungeva con difficoltá gli 85° e quando ci arrivava (in cittá) appena pigiavo sul gas la temperatura scendeva fino alla Terz´ultima linea dell´indicatore. Non usandola piu giornalmente credevo fosse dovuto alle temperature rigide, ma le temperature miti degli ultimi giorni Hanno fatto scattare l´Allarme:muto:. Portata alla Mazda , termostato da sostituire, preventivo vicino ai 200 € , sembra sia piuttosto frequente sulle 1,8 superati gli 80000km... tanto che Mazda ha provveduto a modificare il pezzo incriminato...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Mi è appena venuta una voglia matta di prendere questa splendida macchina.

Ho un problema che sfaterò a breve andando a provarla: l'abitabilità. Purtroppo temo che il mio amore non sarà mai corrisposto viste le mie dimensioni. :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.