Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

• • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  Jacop1 scrive:
Buon giorno amici,

scusate se torno alla carica, ma vorrei capire se è possibile trasformare il video da 8" e/o il video per la 2 e 3 fila in TV.

Qualcuno di voi già li ha e mi sa dire che porte sono presenti ?

Dal sito Fiat risulta per l'8" AUX IN (ma credo solo musica e non video) e USB, altro ? per il lettore dvd a tetto non risultano informazioni sapete qualcosa ?

Inoltre avete esperienze in merito ? consigli sui prodotti, marche, modelli, etc.

Vi ringrazio per le informazioni

Ciao

Jacop1

Inviato

Ricordo agli utenti che in questo forum non è consentito discutere di manomissioni di impianti multimediali,che comportino rischi per la sicurezza stradale o invalidino la garanzia della casa.

Inviato
  marcolino260 scrive:
Le vetture andate a Cassino erano 7...4 sono andate rottamate e 3 girate alle Conc di Napoli... Tra l'altro non le aspettavano!!!!

ATTENZIONE ATTENZIONE!!

VENDO 4 FREEMONT NUOVI DI PACCA, ANCORA DA IMMATRICOLARE.

LIEVE DIFETTO AI FRENI, TUTTO IL RESTO OK.

ACCATTATEVILLO PAISA' !:lol::lol::lol:

Inviato (modificato)
  pegasuss scrive:
le ho ordinate oggi... corriere quindi entro 48 ore arriveranno.

se non sbaglio si deve sfilare il faro in fuori hanno scritto in precedenza... ma devo accertarmi...

...............................

ci aggiorniamo a lampade in mano AIOSS... chiedo anche se la garanzia non decade in caso di sostituzione lampadina

P.S.

le centraline sono quasi tutte magneti marelli o bosh

Modificato da Prestige
Messaggi uniti. Usare il tasto Multi-quote per cortesia
Inviato
  aioss scrive:
Ciao Pegasuss, ho visto anch'io l'immagine postata nel forum nella quale si deve estrarre il faro, ma a leggere dal libretto (uso e manutenzione) ciò non risulta.

Ho provato a controllare aprendo il cofano se c'è la "famosa leva" da estrarre per sfilare poi il gruppo faro ma sinceramente non l'ho vista.

Teniamoci in contatto dai, così "bestemmiamo assieme" :D:D:D

Per la garanzia, non credo propri che decada se cambio una lampada, tra l'altro omologata! E' come se ci costringessero a fare gasolio solo all'IP a scapito della garanzia...

Ps per quanto riguarda i consumi una disperazione: fatti 2 conti oggi arrivo a fare quasi 11 km con un litro... e mi sto sforzando (visto che vengo da un benzina) a non premere ed andare tranquillo

ok Pegasuss, ma hai visto i prezzi per i ricambi? sono fuori di testa!!! da pazzi, io sto spulciando il mercato americano dodge ed i prezzi sono quasi 1/4 degli stessi optional (pensa che c'è pure la tenda per far diventare attraverso il bagagliaio del Freemon/Journey un carrello tenda...)

cmq per i ricambi originali Dodge vai su Mopar - Authentic Chrysler, Dodge, Jeep, Ram, FIAT, and SRT Accessories, Service & Parts li trovi anche i pezzi del motore (che però differiscono da quelli del freemont) ma per quanto riguarda l'estetica si possono utilizzare, sto cercando di capire come funziona la spedizione ed i costi relativi

Inviato
  civilavia scrive:
Salve a tutti, di seguito vi posto un'ipotesi dell'arrivo delle 4x4 nel mese di marzo e, credo che saranno tra le prime consegne per chi ha ordinato questa versione come me i primi di dicembre 2011. Il concessionario mi ha detto che puo' monitorare l'auto solo quando arriva a Baltimora; quindi tramite questo sito di cui posto il link JOC Sailings > Global Sailing Schedules > Sailing Schedule Results, ho inserito la tratta Baltimora - Livorno; calcolando che allo stato attuale sembra essere la nave Honor l'unica nel mese con capacità di trasporto di auto, qui di seguito le sue caratteristiche MV Honor ; essa parte il 15 feb con arrivo il 29 feb; una settimana al deposito di Livorno per lo sdoganamento ed ecco li che il 7, 8 marzo dovrebbero essere nei concessionari in Italia. A me il concessionario ha detto che se non ci sono intoppi mi dovrebbe arrivare per l'appunto i primi di marzo. Vi è piaciuta la mia ricerca/ipotesi????? :pen:
Inviato
  aiace scrive:
mi è stato detto che se non hanno il simbolo della montagna e della neve non sono omologati, è vero?

e dei cerchi da 19 cosa ci faccio, fioriere?

Inviato (modificato)
  mikhol scrive:

Per quanto riguarda invece il discorso della reperibilità delle gomme da 19, mi sono informato e ho scoperto che è possibile richiedere il nulla osta a Fiat per il montaggio di misure alternative, come ad esempio la 235/55 R19 di cui se ne trovano abbondantemente sul mercato, invernali, 4stagioni ed estivi. Al momento ho deciso di non procedere perchè la successiva omologa alla Motorizzazione costa 150€ ed occorre portare la macchina con le gomme della misura richiesta montate sui cerchi da 19. Ora, visto che le mie gomme sono nuove, non avevo intenzione di comprarne altre 4 solo per l'omologa... per cui mi tengo le M+S da 19 e poi tra un paio d'anni ne riparliamo, nel frattempo anche l'attuale misura potrebbe essere più facile da trovare.

Ciao!

Modificato da aiace
Messaggi uniti. Usare il tasto Multi-quote per cortesia
Inviato
  pegasuss scrive:
hai fatto un lavoro impeccabile :agree::agree:

teniamoci aggiornati !!!

a questo mondo se non ti fai furbo ti fanno fèsso in Italia...

si possono fare ordini cumulativi... e risparmiare...