Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Fiat Freemont? 586 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

• • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

PS. qualcuno sa per caso come si inseriscono gli autovelox nel navigatore Garmin? grazie mille

Vai a Pag 48 del manuale dell' uConnect capitolo "Punti di Interesse Personalizzati" che ti spiega, più o meno, come fare.

Da quello che ho capito devi crear il file dei POI con PoiLoader sul tuo PC, poi copiare il file su un DVD (riscrivibile è meglio), dare in pasto il DVD all'UConnect, andare sul menù dei punti di interesse e da li caricare i POI dal DVD.

Purtroppo non ho ancora il Freemont, gli ultimi due passaggi sono solo ipotizzati in base a quanto scritto nel manuale,

serve la verifica sul campo.

• Risposte 3.3k
  • Visite 1.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Oggettivamente Fiat ha resuscitato un cadavere.

• Beh, se si considera che era ufficialmente in phase out già quando hanno consegnato la nostra, più di un anno fa...   (45000 km nel frattempo)

• [AGGIORNAMENTO] A quanto pare il famigerato tubo in questione è quello dell'intercooler, che non si è rotto ma solamente sfilato. Il pezzo (che a detta di varie officine) non è solito rompersi, è r

Immagini Pubblicate

Inviato
No, allora sono diverse... meno male :mrgreen:

Per fortuna.....:agree::agree:

FIAT FREEMONT LOUNGE 140cv Bianco + Tettuccio +Videopack+ruotino

Inviato

si vede che è finito lo sciopero, io per lavoro giro la zona nord della privincia di milano ed oggi solo in mattinata avrò

visto una decina di bisarche vuote e piene.....

Inviato
Vai a Pag 48 del manuale dell' uConnect capitolo "Punti di Interesse Personalizzati" che ti spiega, più o meno, come fare.

Niente da fare ho provato con dvd chiavetta e scheda sd e poi non me li fa neanche impostare .

Ciao

Inviato
si vede che è finito lo sciopero, io per lavoro giro la zona nord della privincia di milano ed oggi solo in mattinata avrò

visto una decina di bisarche vuote e piene.....

Pure io...agente di commercio?

Inviato
Pure io...agente di commercio?

No mi occupo di infrastrutture e logistica di poste italiane quindi giro per uffici postali

Inviato

Buona sera a tutti.. ho una domanda da porre magari qualcuno mi aiuta a capire.. ieri il mio concessionario ha detto che la macchina è in produzione.. Qualcuno mi sa dire quanto tempo passa piu o meno da adesso alla consegna.. grazie miki66 e buon FREEMONT a tutti

Inviato
Buona sera a tutti.. ho una domanda da porre magari qualcuno mi aiuta a capire.. ieri il mio concessionario ha detto che la macchina è in produzione.. Qualcuno mi sa dire quanto tempo passa piu o meno da adesso alla consegna.. grazie miki66 e buon FREEMONT a tutti

Tieni conto che solo di viaggio della nave ci vogliono minimo 40 gg. I tempi sono ca 90 gg dall'ordine.

Inviato
Inviato

Incredibile una storia infinita allora avrei dovuto ritirarla oggi e cosa ti succede problemi alla motorizzazione di Milano le targhe arrivano alle 18.00 assicurazione chiusa quindi non ho potuto fare il passaggio e mi tocca ritirarla lunedì ....e che caxxo non è possibile