Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!] 112 voti

1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

• In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Io invece non credo abbia senso aspettare cosi tanto o anche di piu'.

Forse vi sfugge,che sono numerosi i casi di concessionarie di vari marchi,anche famosi che hanno chiuso senza avvisare la clientela,che magari aveva già saldato l'importo per l'acquisto o aveva dato anticipi anche molto cospicui.

E i clienti hanno avuto grossi problemi a ritirare le vetture,perchè il responsabile non è la casa madre,ma il concessionario e quasi sempre hanno dovuto rivolgersi ad un legale per recuperare il veicolo o le somme,il che ha comportato l'esborso di cifre non previste in onorari e carte bollate.

Ora capisco che la vettura piaccia,sia affidabile,comoda, tutto quello che vogliamo.

Ma mettere dei soldi in mano a degli individui che non sono in grado di garantire una data certa per le consegne e restare in attesa,con tutti i rischi che il concessionario possa fallire nel frattempo senza avvisare,mi pare una mossa molto poco prudente.

Rifletteteci su.Imho.;)

• Risposte 2.7k
  • Visite 651k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

:(r mi sono sentito con il conce. stanno consegnando le auto ordinate a dicembre, il mio ordine e stato effetuato il 16 aprile a conti fatti la dovrei ricevere a gennaio ?:(r

Inviato

oggi chiamo il concessionario per avere informazioni sull andamento delle consegne, dicendomi che se volevo potevo inviare una meil all ufficio vendite chiedendo di poter essere preso in considerazione

per eventuali sportege in arrivo da ordini pre assegnati

sapete cosa faccio ?un emerito niente a questo punto o arriva la mia come la voglio io oppure si annulla tutto e f.... kia:smog:

Inviato

Dopo 8 lunghi mesi di attesa, la prossima settimana andrò a ritirare la mia Sporty. Due giorni fa il conce mi ha chiamato per dirmi che l'auto era arrivata e, naturalmente, mi sono precipitato per andarla a vedere. La macchina è SPLENDIDA!!!

Dico solo a quelli che stanno ancora aspettando, di avere pazienza. Ne vale la pena!

Ciao a tutti

Kia Sportage 1.7 Class Sirius Silver

Inviato
Dopo 8 lunghi mesi di attesa, la prossima settimana andrò a ritirare la mia Sporty. Due giorni fa il conce mi ha chiamato per dirmi che l'auto era arrivata e, naturalmente, mi sono precipitato per andarla a vedere. La macchina è SPLENDIDA!!!

Dico solo a quelli che stanno ancora aspettando, di avere pazienza. Ne vale la pena!

Ciao a tutti

speriamo io dovevo ritirarla a fine settembre e ancora non si sa niente,ci sono state delle consegne ma della mia ancora nulla:(

Inviato
sono daccordo io la guido ormai da piu di una settimana ed e' una normalissima auto sapete x cosa vale la pena aspettare 8/9 mesi? solo x un figlio fan..... kia optate x altro nn meritano l attesa ne i soldi sudati da ki vuole comprare

Normalissima auto in che senso? :pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
sono daccordo io la guido ormai da piu di una settimana ed e' una normalissima auto sapete x cosa vale la pena aspettare 8/9 mesi? solo x un figlio fan..... kia optate x altro nn meritano l attesa ne i soldi sudati da ki vuole comprare

Per cortesia, cerca di scrivere in modo un minimo leggibile.

Tra abbreviazioni inutili e totale assenza di punteggiatura i tuoi messaggio sono illeggibili e spesso quasi incomprensibili.

Inviato
Inviato
permettimi di dissentire una normalissima auto per gli italiani che stanno comprando fiat e chrysler che fanno venire i brividi credo che mi tengo la mia kia sportage che ancora si girano a guardare è chiedere quanto costa mentre la captiva per esempio che ha eseguito un restyling da poco fa paura e da schifo , quindi rispettando il giudizio personale può anche non piacerti ma normale no l'auto che ha bloccato il qasqhai merita almeno i complimenti , ripeto anche se non ti piace il rispetto per il gusto personale è sacro ciao.

ciao io oggi non ho piu' resistito e ho disdetto tutto non avevo piu' voglia di aspettare e ho gia ordinato una tiguan stupenda super accessiorata mi dispiace ma da quello che si legge e che si sente i tempi si allungano addio sporty,cmq ha ragione logama non aspettate tutto questo tempo ci sono tante altre bellissime macchine ciao a tutti e in bocca al lupo.

Inviato

ciao anche io vorrei disdire per una tiguan........ma che differenza di prezzo ci sta tra una sportage 1.7 class e una tiguan????????????