Vai al contenuto

Kia Sportage - Ordini e tempi di consegna


J-Gian

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]  

112 voti

  1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

    • In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto


Messaggi Raccomandati:

Ciao ragazzi!

Brutte notizie oggi ho chiamato il concessionario per sapere a che punto era l'ordine fatto il 17.01.2011 della mia Class 1.7 e mi ha risposto che ci sarà molto probabilmente un mese di ritardo!:mirror::mirror:

Modificato da Nicola90
:oops: kia sportage 1.7 class + navi + colore machine silver ordine 15.01.2011 in attesa.... :mirror:
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao ragazzi!

Brutte notizie oggi ho chiamato il concessionario per sapere a che punto era l'ordine fatto il 17.01.2011 della mia Class 1.7 e mi ha risposto che ci sarà molto probabilmente un mese di ritardo! No comment :(r:(r:mirror::mirror:

Ciao nicola, scusa un mese di ritardo su quanto??? se è su 2 mesi e diventano 3 ci stà e direi che va "bene", se lo è su 4 e diventano 5 è terribile :afraid:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao nicola, scusa un mese di ritardo su quanto??? se è su 2 mesi e diventano 3 ci stà e direi che va "bene", se lo è su 4 e diventano 5 è terribile :afraid:

Ti ho mandato un mp.

ciao

:oops: kia sportage 1.7 class + navi + colore machine silver ordine 15.01.2011 in attesa.... :mirror:
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao nicola, scusa un mese di ritardo su quanto??? se è su 2 mesi e diventano 3 ci stà e direi che va "bene", se lo è su 4 e diventano 5 è terribile :afraid:

è peggio quando da 5 diventano 8,vedi forse il mio caso(vorrei sperare di no)visto l'assenza di 1.6 nelle concessionarie.ciao e buona attesa:o

:(rKia Sportage 1.6 gdi sirius silver+kit bt in attesa dal 02/11/10:disp2:

consegna da contratto marzo'11,consegna reale....:(r la kia mi ha detto entro fine giugno:rotfl:in attesa delle targhe :clap:clap:clap:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

sono fortemente tentato di farmi questa gita fino a Cosio Valtellino per vedere e provare finalmente una Sporty 2.0 crdi A/T (la ex di dersu, spero che a lui non dispiaccia se le faccio il filo per un pò.... dopo tutto il primo amore non si scorda mai....:lol:). Però ho paura che se la vedo e/o la provo esco con il contratto in mano. Io l'aspetto bianca (avevo già pensato pure di fare un wrapping bianco sulle parti nere!! :pz) però ho sempre avuto auto grigie e il dark gun in fin dei conti è GRIGIO ANTRACITE (come il sirius silver che poi è "d'orata" ...bah chissà perchè la chiamano silver :pen:) .

Se andrò in concessionaria non potrò non vedere di sicuro se è arrivata la tua sporty bianca 1.6.... ;)

Ciao ragazzi! Anche io ho ordinato la Sportage a Autotorino Cosio Valtellino….. voi che siete li vicino sapete dirmi se ce in concessionario una sportage 1,6 bianca con tetto e navi? Io sono al estero adesso e il venditore non mi chiama anche se la consegna dovrebbe essere questo mese.
fatta la gita a Cosio stamattina, 190 km (cosa non si fa per la Sporty :pz). Tranquillo shtevan la tua 1.6 bianca non è ancora arrivata :asp:, secondo me è inutile che chiami o ti preoccupi che non ti chiama.Il venditore con cui ho parlato è una persona molto corretta. Ne abbiamo sentite tante qui sul forum ... :D quando arriverà vedrai che avrai la "chiamata".

Ma ora veniamo alla Sporty; partenza ore 8.30 dalla provincia nord di Milano, 95 km di strada e dopo 1e5 minuti arrivo. Entro e la vedo lì, bella, fiammante, non era neanche tanto pulita perchè l'aveva ritirata e messa nel salone. Quindi non ho potuto provarla, caxx:(r! Salgo, mi faccio dare le chiavi, l'accende e mette in moto, volevo vedere il navigatore e la retrocamera in parcheggio (ho esclamato: è a colori! :mrgreen:) Cambio automatico, comandi al volante etc...Scendo e faccio un giro intorno all'auto, apro il baule...toh la ruota! :pen: Ma come mai ha la ruota questa 2.0 crdi?? :mrgreen:. Ci sediamo con il venditore e si parla di prezzo, persona cordiale, simpatica e schietta:clap ok il prezzo è giusto :agree: faccio presente che non avevo ancora visto l'auto da quando l'ho ordinata ad ottobre :(

Conclusione: La Sporty è sempre più bella, ogni volta che la mangi con gli occhi vedi qualcosa che non avevi notato prima. La volevo bianca e l'aspetterò BIANCA. Grigia non mi piace.

95 km interminabili per tornare a casa, dove mi immaginavo quando avrò la mia auto KIA SPORTAGE 2.0 BIANCHISSIMA, sempre più convinto.... :|

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Link al commento
Condividi su altri Social

fatta la gita a Cosio stamattina, 190 km (cosa non si fa per la Sporty :pz). Tranquillo shtevan la tua 1.6 bianca non è ancora arrivata :asp:, secondo me è inutile che chiami o ti preoccupi che non ti chiama.Il venditore con cui ho parlato è una persona molto corretta. Ne abbiamo sentite tante qui sul forum ... :D quando arriverà vedrai che avrai la "chiamata".

Ma ora veniamo alla Sporty; partenza ore 8.30 dalla provincia nord di Milano, 95 km di strada e dopo 1e5 minuti arrivo. Entro e la vedo lì, bella, fiammante, non era neanche tanto pulita perchè l'aveva ritirata e messa nel salone. Quindi non ho potuto provarla, caxx:(r! Salgo, mi faccio dare le chiavi, l'accende e mette in moto, volevo vedere il navigatore e la retrocamera in parcheggio (ho esclamato: è a colori! :mrgreen:) Cambio automatico, comandi al volante etc...Scendo e faccio un giro intorno all'auto, apro il baule...toh la ruota! :pen: Ma come mai ha la ruota questa 2.0 crdi?? :mrgreen:. Ci sediamo con il venditore e si parla di prezzo, persona cordiale, simpatica e schietta:clap ok il prezzo è giusto :agree: faccio presente che non avevo ancora visto l'auto da quando l'ho ordinata ad ottobre :(

Conclusione: La Sporty è sempre più bella, ogni volta che la mangi con gli occhi vedi qualcosa che non avevi notato prima. La volevo bianca e l'aspetterò BIANCA. Grigia non mi piace.

95 km interminabili per tornare a casa, dove mi immaginavo quando avrò la mia auto KIA SPORTAGE 2.0 BIANCHISSIMA, sempre più convinto.... :|

Ti ha detto qualcosa sulle consegne? La sua era una mosca bianca, oppure prevede da ora in poi arrivi costanti?

Kia Sportage 2.0 CRDi AWD Class + Navi + Key + Tettino - Ordinata il 24/01/2011 più di 100 gg di attesa! ...non arriverà mai :muro:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti ha detto qualcosa sulle consegne? La sua era una mosca bianca, oppure prevede da ora in poi arrivi costanti?
secondo me era una mosca bianca albina estinta dopo il jurassico! L'ordine era posteriore al mio di fine settembre, non sapeva come l'aveva avuta, non sapeva perchè avesse la ruota di scorta. Mah :roll: Le prime prossime 2.0 , gli arriveranno fra 2 mesi, che poi sono sempre quelle degli ordini di ottobre!Allora perchè questa ti è arrivata?? :pen: Gli ho detto che era prematuro e di aspettare a dare date così vaghe, almeno fino a quando cambiavano le cose a Zilina (con la ix35 fuori dalla linea) Mi ha risposto, che avevo ragione e che sperava in queste tempistiche.Tanto per non essere pessimisti però, se qualcuno ha ordini dopo novembre e aspetta una 2.0 A/T full optional dark gun, secondo me farebbe bene ad interessarsi a quell'auto. Gli ordini di ottobre-Novembre, secondo me prima di Giugno non arrivano. Ma questo già lo sapete .... :roll:

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Link al commento
Condividi su altri Social

mi presento e saluto tutti i pazienti aspiranti clienti kia. ordinata 1.7 class bianca il 17/02/2011, consegna prevista giugno. che dire ................. coraggio!!!!!

gialti:agree:

Ciao gialti benvenuto anche tu nel girone dell'inferno :mrgreen::mrgreen:, ma poi ci aspetta il paradiso della Sporty ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao gialti benvenuto anche tu nel girone dell'inferno :mrgreen::mrgreen:, ma poi ci aspetta il paradiso della Sporty ;)

come dice il proverbio . . .

"beati gli ultimi . . . se i primi hanno garbo" !!!!! :roll: (non ce la faccio chiù:muro:)

Modificato da Tipografo1971

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.