Vai al contenuto

Kia Sportage - Ordini e tempi di consegna


J-Gian

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]  

112 voti

  1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

    • In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto


Messaggi Raccomandati:

Mautremens è semplice capire cosè basta che leggi se il tuo acconto o anticipo è "caparra confirmatoria". E perchè mai non dovrebbero ridarti la caparra???? Scaduti i termini hai diritto alla caparra o anticipo versato!!!!

Ciao sportymartire benvenuta :mrgreen:, poverina come ti capisco, pensa che a me succede nella vita di tutti i giorni con la mia di compagna, quindi se devi sopportare per pochi mesi non ti costa nulla, e poi scommetto che si tratta di un uomo eccezionale con migliaia di qualità :agree::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cosa cosa??????:shock:... In 2 giorni????:shock: A chi hai venduto l'anima?:§ Vediamo se indovino:pen: sei andato a Milano alla M.C.C. se è quella la concessionaria a me a fine gennaio mi dissero che a fine febbraio sarebbe arrivata una 1700 active Sirius Silver :agree:

P.S. Benvenuto e auguriiiii :drink

si si caro santi....è molto speciale il mio compagno talmente speciale che ne ha ordinate 2 di macchine e non è arrivata nemmeno una delle 2....:rofl::rofl::rofl:più speciale di così..sai gli è successa la stessa cosa con la kya sportage e con me appena ci ha viste si è innamorato...;) e spero che la tratti sempre bene come ha fatto con me...cmq aveva ragione è una bella macchina rispetto alla prima che ha ordinato..peccato bianca e come vedo dal forum tanti bianca se vi incontrate a un raduno sembrerete un raduno di taxi :rofl:...scherzo!!!! beh dai l'imporrtante che arrivi al più presto non se ne può più ciaoo alla prox

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ok ho capito, l'hai presa dove l'ha presa max, a rozzano :mrgreen:... Ma scusa mi sono perso un passaggio, ti ha proposto una macchina di un'altro cliente???? Oppure il tipo aveva da scegliere tra 2 colori e a te è rimasto il Sirius? Certo che se è andata così hai davvero una fortuna sfacciata :clap:clap

No, l'ho presa a Cassina de Pecchi, erano macchine ancora "libere" il 1/3 ne aveva 3, sabato scorso non aveva più nemmeno il modello in esposizione. Avevo chiesto se per caso aveva qualcosa con il tettuccio ma mi aveva dato 250 giorni di attesa per la consegna

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

si si caro santi....è molto speciale il mio compagno talmente speciale che ne ha ordinate 2 di macchine e non è arrivata nemmeno una delle 2....:rofl::rofl::rofl:più speciale di così..sai gli è successa la stessa cosa con la kya sportage e con me appena ci ha viste si è innamorato...;) e spero che la tratti sempre bene come ha fatto con me...cmq aveva ragione è una bella macchina rispetto alla prima che ha ordinato..peccato bianca e come vedo dal forum tanti bianca se vi incontrate a un raduno sembrerete un raduno di taxi :rofl:...scherzo!!!! beh dai l'imporrtante che arrivi al più presto non se ne può più ciaoo alla prox

:rotfl::rotfl::rotfl:

No, l'ho presa a Cassina de Pecchi, erano macchine ancora "libere" il 1/3 ne aveva 3, sabato scorso non aveva più nemmeno il modello in esposizione. Avevo chiesto se per caso aveva qualcosa con il tettuccio ma mi aveva dato 250 giorni di attesa per la consegna

Azz Cassina, avevo letto Milano sud credevo Rozzano, Cassina è Milano est :mrgreen: (tra l'altro vicino a me ;)) e se facevi l'ordine ex-novo ti ha detto 250 giorni :shock: :shock:??????? Più di 8 mesi :shock::shock:!!!!! Ma stiamo parlando di un 1700 oppure di un 2000???? 8 mesi per un 1700 mi sembra un'esagerazione :afraid::botte:

Modificato da santibailor

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Nuovo aggiornamento sulla mia 1.6 ordinata il 11/1/2011 direi sconcertante. Stamattina sono passato dal concessionario e mi ha praticamente detto che non si sa' niente di niente sulla consegna in quanto la produzione del 1.6 e stata quasi bloccata in favore del 1.7 e ha aggiunto che io sono anche tra i fortunati perche quando arriverano i 1.6 io saro' uno dei primi ad averla e che i 2.0 diesel vanno a 1 anno di tempo di consegna.:pz Gli ho anche chiesto se passando dal 1.6 al 1.7 avrei guadagnato tempo ma mi ha risposto che avrei ricominciato la trafila da capo e quindi non mi conveniva.

Sportage 1.7 class colore sand track.

Link al commento
Condividi su altri Social

:(

:rotfl::rotfl::rotfl:

Azz Cassina, avevo letto Milano sud credevo Rozzano, Cassina è Milano est :mrgreen: (tra l'altro vicino a me ;)) e se facevi l'ordine ex-novo ti ha detto 250 giorni :shock: :shock:??????? Più di 8 mesi :shock::shock:!!!!! Ma stiamo parlando di un 1700 oppure di un 2000???? 8 mesi per un 1700 mi sembra un'esagerazione :afraid::botte:

Scusa, mi sono un pò confuso con l'orientamento, diciamo Milano-Est :lol::lol:.

Il conc è stato categorico, per un 1.700 o un 1.600 250 gg. dall'ordine, forse per evitare di illuderti e darti tempi sicuri, senza che tutte le settimane arrivi un cliente a batterti il tempo per una macchina che non arriva. Ed ora secondo me, con il terremoto Giappone, Kia mi sa che assorbirà anche parte del mercato Nissan, Mitsubishi ecc. ed ho idea che i tempi si dilateranno ancor di più...

Per quanto mi riguarda, son qui attaccato al telefono ad aspettare il benedetto numero di targa ma niente, tutto tace...:(:(:(((:(((

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il conc è stato categorico, per un 1.700 o un 1.600 250 gg. dall'ordine,

Spero tanto che non sia vero altrimenti dò di matto . . . a quasi tutti gli ultimi ordinativi per il 1.7 CRDI è stato detto 90/120 giorni:(((

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed ora secondo me, con il terremoto Giappone, Kia mi sa che assorbirà anche parte del mercato Nissan, Mitsubishi ecc. ed ho idea che i tempi si dilateranno ancor di più...

Mi sembra che i motori Nissan siano quelli Renault, per Mitsubishi non saprei ma non credo montino gli stessi del gruppo Hyundai-Kia, quindi credo che bisogna solo aspettare che spostino la produzione delle Hyundai a Nosovice e a quanto ho letto in teoria a Zilina rimane la produzione di solo ed esclusivamente Kia (Sportage, Venga).

Spero tanto che non sia vero altrimenti dò di matto . . . a quasi tutti gli ultimi ordinativi per il 1.7 CRDI è stato detto 90/120 giorni:(((

Tipografo tranquillo.

Secondo me ha sparato 250 giorni in modo tale che in quei tempi sicuramente arriverebbero i 1700 e i 1600 e lui non perde ordini e restituisce caparre........ :pen: Mica scemo l'amico :pen:

Modificato da santibailor

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Nuovo aggiornamento sulla mia 1.6 ordinata il 11/1/2011 direi sconcertante. Stamattina sono passato dal concessionario e mi ha praticamente detto che non si sa' niente di niente sulla consegna in quanto la produzione del 1.6 e stata quasi bloccata in favore del 1.7 e ha aggiunto che io sono anche tra i fortunati perche quando arriverano i 1.6 io saro' uno dei primi ad averla e che i 2.0 diesel vanno a 1 anno di tempo di consegna.:pz Gli ho anche chiesto se passando dal 1.6 al 1.7 avrei guadagnato tempo ma mi ha risposto che avrei ricominciato la trafila da capo e quindi non mi conveniva.

Invece della produzione propongo di bloccare tutti i venditori Kia causa le C@zz@te che sparano prive di alcun fondamento...

Kia Sportage 1.6 Machine Silver+bluetooth+sensori Ordinata il 16/02/2011...

Link al commento
Condividi su altri Social

Nuovo aggiornamento sulla mia 1.6 ordinata il 11/1/2011 direi sconcertante. Stamattina sono passato dal concessionario e mi ha praticamente detto che non si sa' niente di niente sulla consegna in quanto la produzione del 1.6 e stata quasi bloccata in favore del 1.7 e ha aggiunto che io sono anche tra i fortunati perche quando arriverano i 1.6 io saro' uno dei primi ad averla e che i 2.0 diesel vanno a 1 anno di tempo di consegna.:pz Gli ho anche chiesto se passando dal 1.6 al 1.7 avrei guadagnato tempo ma mi ha risposto che avrei ricominciato la trafila da capo e quindi non mi conveniva.

piu' o meno la stessa cosa detta a me ad inizio mese dal venditore...

la pazienza è la virtu' dei forti!!!:roll:

di che zona d'italia sei??giusto per sapere se tutti i venditori dicono le stesse cose o va a zone.ciao

:(rKia Sportage 1.6 gdi sirius silver+kit bt in attesa dal 02/11/10:disp2:

consegna da contratto marzo'11,consegna reale....:(r la kia mi ha detto entro fine giugno:rotfl:in attesa delle targhe :clap:clap:clap:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece della produzione propongo di bloccare tutti i venditori Kia causa le C@zz@te che sparano prive di alcun fondamento...

Ciao jemba, i concessionari si rifanno alle notizie che ricevono dalla casa madre (quindi nessuna :mrgreen:)

, perciò come metro di giudizio utilizzano le consegne della cugina IX35, dato che fa parte dello stesso gruppo e monta motori e pianale uguali ed erano prodotte nello stesso stabilimento (da marzo spostano la produzione IX35, a pieno regime si presume fine aprile). Quindi anche loro brancolano nel buio non avendo notizie certe e in qualche modo devono "subire" le ire di chi ha ordinato l'auto e non l'ha ricevuta o non sa quando la riceverà :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.