Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!] 112 voti

1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

• In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Anche io, che spero di essere a tiro con la consegna (prossimo giovedi....pare) quoto per la motorizzazione da 115 cv sperando che, a quanto pare è più che sufficente per il peso dell'auto.

Ho potuto vedere di persona la pubblicità che Kia si sta facendo negli States e in Canada. La motorizzazione versione SX è calcolata per il loro mercato che si sta modificando verso il ribasso delle cilindrate, per ovvi motivi di crisi.

Resistiamo tutti, che prima o poi ci siederemo sulla Sporty dei desideri.

Ciao Vandan, siamo sulla stessa lunghezza d'onda - per quanto riguarda la mia sporty, giovedi scorso era a Livorno, quindi la consegna è vicina - speriamo bene!;););)

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

• Risposte 2.7k
  • Visite 651.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
No dai non scherziamo . . . 7 mesi per il 1.7 CRDI non sono verosimili . . . a me sono stati più volte confermati 90/120 giorni . . . al max luglio, e l'ho ordinata quando Te . . . anche se il navigatore mi dissero che allungava i tempi d'attesa . . . :pen:

Credo che i tempi a te comunicati siano piu' vicini alla realtà, a meno che la fabbrica non chiuda per ferie due mesi d'estate.....:roll:

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Inviato

Mah...:pz io sabato prossimo vado a parlare con il concessionario.. in quanto dal 15 gennaio ad oggi non ho ricevuto nessuna novità...anzi stando a quanto riportato da Kia la consegna della mia 1.7 è prevista per fine maggio...:(r

E' impossibile che un navigatore faccia rallentare in questo modo la consegna... :oops:

Per ora ho letto nel forum che solo due utenti io è un altro l'hanno ordinata machine silver come colorazione..e la consegna fissata è fine maggio... Sarà la colorazione poco richiesta!!? booh...:mirror:

:oops: kia sportage 1.7 class + navi + colore machine silver ordine 15.01.2011 in attesa.... :mirror:
Inviato
Ciao Vandan, siamo sulla stessa lunghezza d'onda - per quanto riguarda la mia sporty, giovedi scorso era a Livorno, quindi la consegna è vicina - speriamo bene!;););)

Scusa, domanda banale, c'è un particolare che mi sfugge: spesso si parla di Livorno perchè è lì che c'è il deposito ???

Inviato
Scusa, domanda banale, c'è un particolare che mi sfugge: spesso si parla di Livorno perchè è lì che c'è il deposito ???

Come dice peppinuzzu, che è di poche parole, a Livorno confluiscono migliaia di sportage che, dopo essere state sdoganate, vengono caricate sulle bisarche e smistate per le varie destinazioni.

Modificato da max57

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Inviato

Max cioè la tua è già al Faldo??:shock::shock::shock:.... L'hai ordinata pochi giorni prima o dopo di me (non ricordo esattamente) ma mi ricordo che ti avevano detto per fine aprile mentre a me entro giugno ..... Lo sapevo che dovevo andare pure io a Roz..no dove l'hai presa tu :(r:(r:(r...

Si ma io sono troppo sfigato :(:(:(

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Inviato
Max cioè la tua è già al Faldo??:shock::shock::shock:.... L'hai ordinata pochi giorni prima o dopo di me (non ricordo esattamente) ma mi ricordo che ti avevano detto per fine aprile mentre a me entro giugno ..... Lo sapevo che dovevo andare pure io a Roz..no dove l'hai presa tu :(r:(r:(r...

Si ma io sono troppo sfigato :(:(:(

Ciao Santi, ho ordinato l'astronave il 13 gennaio 2011, quindi non molto prima di te - giovedi mi ha detto che era a Livorno - :razz::razz:ma stai tranquillo, per la tua è solo questione di giorni - arriveranno tutteeeeeeeee:razz::razz::razz::razz::razz:

Inviato
Vi torno a chiedere una cosa: sapete se si puo telefonare usando la autoradio dell'active collegata al bluetoot del nostro telefono!? riesco a ricevere ma ho difficolta a telefonare,ho provato sia a dire il nome sia il numero di telefono,ancora non ci riesco.
hai ragione max, ma andavo di fretta, ecco dove arrivano le nostre amate sportage!

Mondo Fuoristrada: Autoparco Il Faldo: la nuova piattaforma del Gruppo Koelliker

Interessante l'articolo del faldo, che foto! :thx:

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap