Vai al contenuto

Kia Sportage - Ordini e tempi di consegna


J-Gian

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]  

112 voti

  1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

    • In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto


Messaggi Raccomandati:

Io mi sono fatto una mezza idea leggendo un po in giro di persone che sono state al Faldo (dall'esterno) spiando l'interno e di alcuni autisti di bisarche, bhe queste persone riferiscono di distese di auto ferme allo stesso posto da settimane, alcune anche mesi, quindi se al momento dell'ordine si richiede un'auto che (per c**o) è già in giacenza al Faldo l'attesa sarà per così dire breve, non crediate che tutte le auto che sono lì al deposito siano state tutte ordinate, diciamo che è una specie di magazzino, solo che se ordini un'auto con un allestimento particolare e non "normale" (intendo optional vari) a quel punto deve, per forza di cose, essere prodotta e spedita dalla fabbrica e quindi i tempi si allungano

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qui a monza ho girato tre conce kia e tutti mi hanno anticipato con la consegna a settembre. Poi stabiliti i dettagli cioè 1.7 class bianca + navigatore, il conce sul contratto mi ha scritto fine settembre. Il vostro ottimismo mi regala un sorriso al pensiero che ad agosto vado in vacanza con la mia white tiger nuova!!!!!!!!!!!!!!!!!:agree::razz::razz::razz:

:drive:-WHITE TIGER- 1.7 class CRDI 2WD bianca +NAVIGATORE :saggio----04/03/2011-----:birra:
Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi sono fatto una mezza idea leggendo un po in giro di persone che sono state al Faldo (dall'esterno) spiando l'interno e di alcuni autisti di bisarche, bhe queste persone riferiscono di distese di auto ferme allo stesso posto da settimane, alcune anche mesi, quindi se al momento dell'ordine si richiede un'auto che (per c**o) è già in giacenza al Faldo l'attesa sarà per così dire breve, non crediate che tutte le auto che sono lì al deposito siano state tutte ordinate, diciamo che è una specie di magazzino, solo che se ordini un'auto con un allestimento particolare e non "normale" (intendo optional vari) a quel punto deve, per forza di cose, essere prodotta e spedita dalla fabbrica e quindi i tempi si allungano

quoto alla stragrande! :clap

è così che funziona un deposito, no? :pc:

quando a inizio febbraio ho avuto un attimino di incertezza sulla sporty sono andato a "vedere" la crv. Ho messo subito le mani avanti con il venditore, ho chiesto una pronta consegna con specifiche caratteristiche.

Sapete che mi ha risposto? Lunedì chiamo a Vicenza (probabilmente il loro deposito generale) e verifico che ci sia in pronta consegna :shock:

Ora penso, se è vero ciò che è vero, ed è vero che è vero :oddio::oddio: se il venditore chiama un cliente e gli dice, ... sai ce ne ho una al Faldo come la volevi te, ma senza smart key, senza tetto, che ci piove anche dentro :rotfl:, la vuoi??

Forse ci sarebbe meno attesa :pen:

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui a monza ho girato tre conce kia e tutti mi hanno anticipato con la consegna a settembre. Poi stabiliti i dettagli cioè 1.7 class bianca + navigatore, il conce sul contratto mi ha scritto fine settembre. Il vostro ottimismo mi regala un sorriso al pensiero che ad agosto vado in vacanza con la mia white tiger nuova!!!!!!!!!!!!!!!!!:agree::razz::razz::razz:

:pen: Sai invece il mio ottimismo leggendo la tua consegna dove va??? :(

Anche perchè quando sono tornato io a fare il contratto,il venditore con cui avevo parlato in precedenza era impegnato e nel frattempo ho parlato con un suo collega, e lui mi ha detto: "consegna settembre"

ed io: "come settembre??? Alberto (l'altro) mi ha detto fine maggio :pen:"

e lui: "bhe se lui se la sente di dire maggio, io non lo farei"

e io: "si ma guarda che io ordino un 1700 non un 2000" :mrgreen:

e lui: "appunto, altrimenti nemmeno ti avrei detto settembre"

e io (col pensiero):"mavaf***o:(r:(r...... tanto io l'ordine lo faccio con l'altro che mi consegna a maggio":rotfl::rotfl:

Vi rendete conto a che punto sono arrivato :pz

Aò.... Male che vada al posto di andare in ferie con la Sporty tiger bianca ci si va con la Bat mobile nera :pz

Ora penso, se è vero ciò che è vero, ed è vero che è vero :oddio::oddio: se il venditore chiama un cliente e gli dice, ... sai ce ne ho una al Faldo come la volevi te, ma senza smart key, senza tetto, che ci piove anche dentro :rotfl:, la vuoi??

Forse ci sarebbe meno attesa :pen:

Sub ti giuro che se mi chiama e mi dice che c'è bianca senza smart-key, a me basta che sia class e che abbia gli xenon, anzi pure se è black pearl (almeno faccio contenta la mia compagna) oppure sirius silver oppure dark gun....... Io ho una strizza che ste cacchio di macchine subiranno ritardi, leggo troppe cose preoccupanti sui 1700 sul forum dei "cugini" Hyundai :afraid::afraid:

Ma tu dimmi se dovevo immaginarmi che sti coreani cinciullai ciàciuciakì oltre ai mondiali mi dovevano far pure inc****re per una macchina :(r:(r

Modificato da santibailor

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

:pen: Sai invece il mio ottimismo leggendo la tua consegna dove va??? :(

....................

e io (col pensiero):"mavaf***o:(r:(r...... tanto io l'ordine lo faccio con l'altro che mi consegna a maggio":rotfl::rotfl:

...................

Aò.... Male che vada al posto di andare in ferie con la Sporty tiger bianca ci si va con la Bat mobile nera :pz

Sub ti giuro che se mi chiama e mi dice che c'è bianca senza smart-key, a me basta che sia comfort e che abbia gli xenon, anzi pure se è black pearl (almeno faccio contenta la mia compagna) oppure sirius silver oppure dark gun....... Io ho una strizza che ste cacchio di macchine subiranno ritardi, leggo troppe cose preoccupanti sui 1700 sul forum dei "cugini" Hyundai :afraid::afraid:

Ma tu dimmi se dovevo immaginarmi che sti coreani cinciullai ciàciuciakì oltre ai mondiali mi dovevano far pure inc****re per una macchina :(r:(r

grande :rotfl::rotfl: tanto io il contratto lo faccio con quello che mi ha detto maggio... :rotfl::rotfl:

santi, sono stato in Korea, in Giappone e in Cina, ti assicuro che sono posti molto belli e tutti diversi tra loro. A parte il Giappone, gli altri li ricordi solo per quello che hai mangiato :rotfl::rotfl: e io posso competere con il tipo della trasmissione "orrori da gustare" !! Scherzi a parte, chi lo poteva prevedere che i cinciullai ce lo mettevano in K....:mrgreen:

Ma scusate, ma su che catalogo si trova la tiger bianca :mrgreen:

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Link al commento
Condividi su altri Social

chi lo poteva prevedere che i cinciullai ce lo mettevano in K....:mrgreen:

Dovevamo prevederlo, dopo che ci hanno buttato fuori da 2 mondiali ci mancava la terza inc****a

Si ma proprio sulle nostre auto doveva essere???? Non potevano farlo su tutti gli accessori aftermarket che prende tipografo dalla Korea???:rotfl::rotfl:

Tipografooooooo scherzo ovviamente :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Comunque sabato vado in Hyundai a farmi dare indietro i miei soldi e poi vado in Kia a chiedere lumi sulle consegne (mia e ordini futuri) e poi vi saprò dire, vediamo se hanno ricevuto una qualche nota informativa, tanto so come fare a farli parlare, li prendo per sfinimento :mrgreen:, io quando mi ci metto sono come un gatto attaccato ai co*****ni... fastidioooooooso :agree:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi sono fatto una mezza idea leggendo un po in giro di persone che sono state al Faldo (dall'esterno) spiando l'interno e di alcuni autisti di bisarche, bhe queste persone riferiscono di distese di auto ferme allo stesso posto da settimane, alcune anche mesi, quindi se al momento dell'ordine si richiede un'auto che (per c**o) è già in giacenza al Faldo l'attesa sarà per così dire breve, non crediate che tutte le auto che sono lì al deposito siano state tutte ordinate, diciamo che è una specie di magazzino, solo che se ordini un'auto con un allestimento particolare e non "normale" (intendo optional vari) a quel punto deve, per forza di cose, essere prodotta e spedita dalla fabbrica e quindi i tempi si allungano

penso che il problema non sia tanto l'allestimento ma il motore,oggi ho parlato con il concessionario e dice che secondo sue informazioni i motori 2.0 vengono direttamente dalla corea e fino a oggi non ci sono notizie sull'arrivo di questi motori :pen:

:drive::prega:sportage 2.0 crdi awd class darkgun+navi proposta di prenotazione 16-02-2011 data presunta di consegna febbraio 2012:muro::pz

Link al commento
Condividi su altri Social

penso che il problema non sia tanto l'allestimento ma il motore,oggi ho parlato con il concessionario e dice che secondo sue informazioni i motori 2.0 vengono direttamente dalla corea e fino a oggi non ci sono notizie sull'arrivo di questi motori :pen:

A me il conce ha detto che la versione 2.0 e specialmente con cambio automatico è una produzione che deve soddisfare un'altissima richiesta americana e per me la consegna andava a febbraio 2012...................:roll:

:drive:-WHITE TIGER- 1.7 class CRDI 2WD bianca +NAVIGATORE :saggio----04/03/2011-----:birra:
Link al commento
Condividi su altri Social

penso che il problema non sia tanto l'allestimento ma il motore,oggi ho parlato con il concessionario e dice che secondo sue informazioni i motori 2.0 vengono direttamente dalla corea e fino a oggi non ci sono notizie sull'arrivo di questi motori :pen:

Il mio post riguardava la motorizzazione 1700, il 2000 nemmeno lo considero dato che so le problematiche che ci sono, e a dirla tutta anche io sapevo che i motori 2000 (solo i motori) arrivavano dalla Corea ma qui qualcuno (non ricordo chi) sostiene invece che vengono prodotti a Zilina, tanto che li producano là o lì non cambia nulla, non arrivano comunque :(

A me il conce ha detto che la versione 2.0 e specialmente con cambio automatico è una produzione che deve soddisfare un'altissima richiesta americana e per me la consegna andava a febbraio 2012...................:roll:

Mi spiace dirtelo ma ti ha detto una fesseria, passi per il cambio automatico ma per la motorizzazione assolutamente no, per gli Americani avere un 2000 è come per noi aver una Dyane o un Citroen 2cv..... Mi pare di ricordare che in America la Sporty più venduta sia motorizzata 2400cc, il 2000cc non se lo filano proprio (tra le altre cose 176cv e 260cv), e comunque loro non utilizzano motori diesel....Più facile che debbano soddisfare il mercato Cinese :pen:

Modificato da santibailor

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

A me il conce ha detto che la versione 2.0 e specialmente con cambio automatico è una produzione che deve soddisfare un'altissima richiesta americana e per me la consegna andava a febbraio 2012...................:roll:

ciao dino vedo che anche tu sei messo bene io ho ordinato la 2.0diesel awd class dark gan il16 febbraio e spero di averla almeno per natale,sarebbe un bel regalo che ne dici?:roll:

:drive::prega:sportage 2.0 crdi awd class darkgun+navi proposta di prenotazione 16-02-2011 data presunta di consegna febbraio 2012:muro::pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.