Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!] 112 voti

1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

• In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
:comp:Congratulazioni per il bimbo in arrivo! E come tipografo, sei già pieno di oggetti "after market", ancora prima che arrivi il gioiellino!!

congratulazioni per il bimbo in arrivo :clappensa che bello portare a spasso il bimbo con la tua nuovissima sporty, che soddisfazione!!!!:happy::happy::happy:

grazie ragazzi !!

come dice mia moglie per avere questa macchina il destino ha voluto che attendessi 9 mesi pure io ... :rotfl::rotfl:

... quando sono andato a scegliere il seggiolino la ragazza mi ha chiesto: " ha l'attacco -isofix- nell'auto ? "

le ho risposto tutto sconsolato: " ...non ho l'auto, ma credo che se si ricordano di mettermelo, avrò l'attacco isofix ! " :(((:(((

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

• Risposte 2.7k
  • Visite 651.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
1) Sei davvero in buona compagnia, 2) se l'auto ha una gran domanda, vuol dire proprio che piace tanto.

Oggi sono andato in giro in moto, ma adesso lo Sporty mi manca....Sono in crisi di astinenza...

ottima idea il giro in moto visto la bella giornata, poi domani si torna al lavoro che palle!!!!:azz:

:drive::prega:sportage 2.0 crdi awd class darkgun+navi proposta di prenotazione 16-02-2011 data presunta di consegna febbraio 2012:muro::pz

Inviato
ciao,io ieri ho fatto il mio consueto giretto mensile dal conce,tanto per salutarlo e ricordargli che aspetto un 1.6 da lui.

la concessionaria dove ho preso l'auto copre come zona due province,MO e RE.le prime pre ordinate sono tutte andate compresa una 2.0 benzina e una 2.0 diesel arrivata nn si sa come in mezzo al mucchio,le uniche due auto rinunciate dai clienti per troppa attesa sono state rivendute in 24 ore.secondo lui kia si sta' accorgendo in ritardo che l'italia è un mercato che assorbe il 10% delle sporty prodotte,e forse sono state un po' sbagliate le previsioni...

comunque (parole sue) se la mia auto nn arriva prima delle ferie(capito bene agosto...)mi chiama e mi rida' indietro i soldi...

a oggi nn ha comunicazione ufficiale da parte di kia su motivi ritardo 1.6 e prvisioni di consegna.

e stiamo parlando di una concessionaria con 4 sedi e 50 sporty in ordine per il 2011!!!!

e vai di pazienza!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao a tutti, sbirciando in giro ho letto questo articolo :http://www.allaguida.it/articolo/hyundai-ix35-temporanea-per-i-clienti-inglesi/45755/

I clienti inglesi che hanno ordinato una Hyundai ix35 con motorizzazione 2.0 hanno ricevuto dalla casa costruttrice coreana la proposta di acquistare una versione 1.7 diesel del SUV, in attesa che la lunga coda di consegne si sblocchi. La distribuzione del modello più potente ha subito fortissimi ritardi a causa dell’eccessiva domanda rispetto alla capacità di produzione da parte dell’azienda. La soluzione avrebbe carattere assolutamente temporaneo e sarebbe offerta gratuitamente, senza maggiorazioni sul prezzo della ix35 effettivamente richiesta.

«La domanda per la Hyundai ix35 – ha spiegato Tony Whitehorn, responsabile di Hyundai UKe la lunga lista d’attesa dimostrano la popolarità di questa vettura. Siamo a conoscenza degli inconvenienti che i ritardi stanno causando ai nostri clienti e stiamo facendo tutto il possibile per migliorare la situazione. Nel frattempo abbiamo studiato soluzioni per rendere l’attesa meno pesante».

L’offerta fatta dalla casa costruttrice è così articolata: il cliente può acquistare una Hyundai ix35 1.7 diesel presso la propria concessionaria di fiducia. Quando si rende disponibile la versione 2.0 ordinata, potrà scambiare la versione meno potente con la nuova pagando solo la differenza tra i due modelli. Inoltre, Hyundai rimborserà 300 sterline per costi ulteriori dovuti, ad esempio, alla necessità di assicurare 2 auto anziché una.

«La soddisfazione dei clienti è la nostra priorità – ha aggiunto Whitehorn – Ci auguriamo che questa soluzione possa essere di sollievo per chi deve ancora aspettare molto per avere la sua Hyundai ix35».

Evidentemente in quel paese esiste una considerazione diversa per la clientela...:pen:

PS: per Biker: credo che abbiamo aperto l'ordine nella stessa concessionaria!!

Kia Sportage 1.7 CRDI VGT Active + sensori + kit bluetooth

Modificato da sarge
si riportano le fonti,non solo i link

Inviato

Ordinata una Sporty il 16/02/2011, al momento della firma del contratto mi ero accordato col venditore/titolare che, nel caso non fosse arrivata prima della fine di aprile, gli avrei lasciato la mia vecchia comunque per tale data ( visto che mi scade il bollo il 30 aprile e che mi costa quasi 300 euro la tassa di possesso non mi sembrava il caso di pagarlo di 2 volte).

Faccio bene secondo voi?

Considerato che da maggio mi muovo quasi ed esclusivamente con la moto mi pareva una buona idea, ma leggendo gli ultimi post sugli slittamenti di consegna non vorrei che mi arrivasse dopo settembre.

Al tempo in cui ho firmato il contratto avevo messo in preventivo che male che mi andava avrei aspettato un mesetto quindi che nella peggiore delle ipotesi sarebbe arrivata a fine maggio...

Premetto che non sono obbligato a farlo, ma con la fortuna che mi ritrovo pago il bollo della vecchia e dopo una settimana mi arriva la nuova....

Dubbio amletico...:pen:

Kia Sportage 1.6 Machine Silver+bluetooth+sensori Ordinata il 16/02/2011...

Inviato
Ordinata una Sporty il 16/02/2011....

che Sporty?

scrivilo in firma, il dubbio è anche nostro :dubbio::dubbio:....

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Inviato
che Sporty?

scrivilo in firma, il dubbio è anche nostro :dubbio::dubbio:....

1.6 machine silver + kit viva voce + sensori posteriori

Inviato
Ordinata una Sporty il 16/02/2011, al momento della firma del contratto mi ero accordato col venditore/titolare che, nel caso non fosse arrivata prima della fine di aprile, gli avrei lasciato la mia vecchia comunque per tale data ( visto che mi scade il bollo il 30 aprile e che mi costa quasi 300 euro la tassa di possesso non mi sembrava il caso di pagarlo di 2 volte).

Faccio bene secondo voi?

Considerato che da maggio mi muovo quasi ed esclusivamente con la moto mi pareva una buona idea, ma leggendo gli ultimi post sugli slittamenti di consegna non vorrei che mi arrivasse dopo settembre.

Al tempo in cui ho firmato il contratto avevo messo in preventivo che male che mi andava avrei aspettato un mesetto quindi che nella peggiore delle ipotesi sarebbe arrivata a fine maggio...

Premetto che non sono obbligato a farlo, ma con la fortuna che mi ritrovo pago il bollo della vecchia e dopo una settimana mi arriva la nuova....

Sono nella tua stessa situazione, solo che io ho ordinato una 2.0 diesel AWD... Lavorando in una zona turistica anche io mi muovo prevalentemente in scooter ma nel mio caso le incognite sulle consegne sono veramente tante...

Kia Sportage 2.0 Diesel Class AWD Dark Gun Metal + navi + cambio automatico + ruota di scorta in lega + rivestimento in plastica estraibile e lavabile per il fondo del bagagliaio. Totale da listino € 32.750, dando dentro una Scenic 1.6 benzina del 2000 (con parabrezza crepato) € 29.700. Data ordine: 13/11/2010 (sul contratto ho fatto scrivere consegna per Pasqua 2011). Data attualmente prevista per la consegna 31/05/2011 secondo schede Kia, sicuramente dopo secondo la concessionaria.

Inviato

Faccio bene secondo voi?

Anche io come te, ordinata il 12/03/2011, il conce mi ha detto che entro giugno arriva sicuramente. Gli ho dato piena fiducia e così ho venduto privatamente la mia vecchia auto. Aspetto fiducioso:muto:. Ciao

1.6 gdi bianca, tetto, b.t, sensori

1.6 gdi bianca, tetto, b.t., sensori.

Inviato
Sono nella tua stessa situazione, solo che io ho ordinato una 2.0 diesel AWD... Lavorando in una zona turistica anche io mi muovo prevalentemente in scooter ma nel mio caso le incognite sulle consegne sono veramente tante...

Non so che dirti Ossigenoterapia...

Nel tuo caso è ancora più un'incognita visto che le 2.0 diesel appartengono ormai alla mitologia automobilistica...(mamma mia che vergogna)..

Io penso di rischiare, cedendo la mia in anticipo...fino ad ora in quella concessionaria nel giro di 4 mesi massimo sono sempre arrivate...(le ultime parole famose).

Comunque auguro a te e a tutti i possessori (finora sulla carta) delle famigerate 2.0 diesel di avere riscontri nel più breve tempo possibile, anche per il fatto che che ormai questa situazione mi pare un'assurda farsa.

Non si è mai visto un comunicato, niente di niente.... Veramente una cosa che lede l'immagine del marchio e offende tutti noi acquirenti che abbiamo scelto questa auto.

Un in bocca al lupo a te e a tutti gli altri!

Inviato
Anche io come te, ordinata il 12/03/2011, il conce mi ha detto che entro giugno arriva sicuramente. Gli ho dato piena fiducia e così ho venduto privatamente la mia vecchia auto. Aspetto fiducioso:muto:. Ciao

1.6 gdi bianca, tetto, b.t, sensori

Facciamo un pullman direzione Slovacchia solo andata e ce le andiamo a prendere!;)