Vai al contenuto

Kia Sportage - Ordini e tempi di consegna


J-Gian

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]  

112 voti

  1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

    • In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto


Messaggi Raccomandati:

e comunque diciamolo, dopo quello che è successo in Giappone, questo (se sarà) è un problema da "niente".

Beh, penso che sia una cosa scontata : al di la' del colore delle nostre auto dei nostri sogni e di tutto il resto, è ovvio che un pensiero serio corre lì in Giappone. Ovvio che questo se pure sarà è una cosa talmente frivola da non contar praticamente nulla.........

Kia Sportage, 1.7 Class, Phoenix Silver + Xenon + navigatore

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

RAGAZZIIIIIII ieri mi ha telefonato la concessionaria è arrivata la mia macchinina.... e x fine settimana dovrei averla tutta x me :-) vista x 1 secondo ruota di scorta in lega . sotto i paraurti posteriori zona passaruota aveva dei dadi non viti o clip di plastica...

SportAge Active 1.7 bianca ordinata Nov.del2010 consegna 1Aprile del 2011 niente rete bagagli

Contro il potere, l'arroganza e la censura

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock:

Carissimi interlocutori.....ah ah ah!! Sono praticamente appena entrato nel forum...e a sto punto credo proprio di esser caduto nella trappola delle false illusionistiche promesse. Io come voi ho stipulato contratto per una 1.6 dark metal ai primi di marzo.... Dopo ovviamente aver girato ben quattro concessionari.. Ho fermato una vettura che già in pre ordine e dato i tempi di consegna per una vettura da ordinare a nuovo, non ho esitato un minuto. Quella c'era a disposizione ..e quella mi sono preso! e...soprattutto con gran spinta del conce..dicendomi appunto che l'attesa per auto ancora da ordinare era all'incirca di 3/4 mesi. .."Invece" per quelle in pre ordine erano al max di 30/45gg. Ma..a sto punto... ci devo credere??????? o bellamente mi ha dato il contentino per firmare al volo??? che situazione di m...... per di più la mia vecchia auto e' talmente messa bene che vado in giro coi cornini scaccia sfiga ed un bicchiere di acqua e sale nel portaoggetti!!!! Speriamo che arrivi prima di riportarla dal meccanico per un'altra( mia) trasfusione di sangue!! Confermate i ritardi anche per le versioni piccole come il 1.6?? Grazie del supporto!!:pen:
Bisognerebbe sapere il pre ordine quando è stato fatto in Kia per sapere i tempi presunti di attesa. Ma almeno non è un nuovo ordine e arriverà prima senz'altro. Io mi sari fatto mettere il numero d'ordine sul contratto, per evitare che il tuo preordine venga dato ad altri per oscuri (a noi) motivi, ma consegnata a te. Ciao.
Io sapevo che il preordine era un'auto ordinata dal concessionario come "scorta", che veniva offerta ai clienti quando il suo avanzamento era tale da essere considerato un "pronta consegna", o sbaglio?
Pre ordine significa solo ordine già fatto dal concessionario che è = arriva prima che un ordine fatto a nuovo, ovviamente:agree:
e comunque diciamolo, dopo quello che è successo in Giappone, questo (se sarà) è un problema da "niente".
Problema n. 1: salute per tutti, aria, cibi acqua contaminati, n. 2: economia che interesserà un po' tutti. Speriamo bene:shock:

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie mautremens quindi come immaginavo io gli preordini sono effettivi gia' da quando il concessionario li invia alla casa madre e di conseguenza è da lì che bisogna calcolare i tempi d'attesa vero?? :thx::agree:

Io ho postato la mia esperienza personale, che a quanto pare anche altri di noi sono incappati!! Il venditore della mia sporty a roma, mi ha prima dato false date di pre-ordini poi quando mi sono incazzato perche mi ha detto successivamente che non sarebbe arrivata prima di fine maggio(prevista consegna fine febbraio-15 marzo inizialmente) mi ha proposto una di un cliente(che non credo assolutamente vero) che sarebbe arrivata nei termini del mio primo ordine, ma senza bluetooth!! Sapete quale scusa ha inventato? Tanto il mio cliente l'aspetta per maggio e quindi!!!! Che minchione di venditore!!! Poi ne avrebbe ordinata un' altra a nome di un suo familiare con gli optional del suo cliente che aveva prima ordinato!! Cosi io avrei preso la sua, il suo cliente quella del familiare del venditore(sperando che poi arivasse per maggio) e quella che doveva consegnare a me(consegna fine maggio) diventata libera per altro cliente!! Avete capito perche incazzato me la sono andata a prendere di corsa ad avellino seppur bianca e non machine silver pronta consegna? Ora se non mi ridanno la caparra mi farò fare il primo tagliando senza pagare na ceppa d'euro!! Gli ho dato 300€!!!!

KIA SPORTAGE 1.7 DIESEL ACTIVE BIANCA CON SENSORI PARCHEGGIO

Link al commento
Condividi su altri Social

RAGAZZIIIIIII ieri mi ha telefonato la concessionaria è arrivata la mia macchinina.... e x fine settimana dovrei averla tutta x me :-) vista x 1 secondo ruota di scorta in lega . sotto i paraurti posteriori zona passaruota aveva dei dadi non viti o clip di plastica...

e io rosico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :muro:

. . . a quest'ora avrei già dovuto avere la Sporty bianca del primo ordine . . . certo che Ti hanno fatto sospirare ! :roll:

Auguri di cuore, sono felice per Te :agree:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che Ti hanno fatto sospirare ! :roll:

Mah non mi sembra, nella sua firma c'è consegna febbraio/marzo, quindi è arrivata nelle previsioni

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

RAGAZZIIIIIII ieri mi ha telefonato la concessionaria è arrivata la mia macchinina.... e x fine settimana dovrei averla tutta x me :-) vista x 1 secondo ruota di scorta in lega . sotto i paraurti posteriori zona passaruota aveva dei dadi non viti o clip di plastica...

Son felice per te tony6666 ti invidio!! Mi dici cos'è sta storia dei bulloni zona passaruota??

P.s. con la Sporty ti hanno consegnato anche la rete fermabagagli e qualcos'altro??

Auguroni ancora!!

Kia Sportage, 1.7 Class, Phoenix Silver + Xenon + navigatore

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho postato la mia esperienza personale, che a quanto pare anche altri di noi sono incappati!! Il venditore della mia sporty a roma, mi ha prima dato false date di pre-ordini poi quando mi sono incazzato perche mi ha detto successivamente che non sarebbe arrivata prima di fine maggio(prevista consegna fine febbraio-15 marzo inizialmente) mi ha proposto una di un cliente(che non credo assolutamente vero) che sarebbe arrivata nei termini del mio primo ordine, ma senza bluetooth!! Sapete quale scusa ha inventato? Tanto il mio cliente l'aspetta per maggio e quindi!!!! Che minchione di venditore!!! Poi ne avrebbe ordinata un' altra a nome di un suo familiare con gli optional del suo cliente che aveva prima ordinato!! Cosi io avrei preso la sua, il suo cliente quella del familiare del venditore(sperando che poi arivasse per maggio) e quella che doveva consegnare a me(consegna fine maggio) diventata libera per altro cliente!! Avete capito perche incazzato me la sono andata a prendere di corsa ad avellino seppur bianca e non machine silver pronta consegna? Ora se non mi ridanno la caparra mi farò fare il primo tagliando senza pagare na ceppa d'euro!! Gli ho dato 300€!!!!
Onestissimo venditore, non è che ha un posto in parlamento ???

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè io ho riportato ciò che ho letto sulla diatriba dei preordini :pen:, vedremo chi ha preso un preordine del conce in quanto tempo riceve la macchina e quanta differenza c'è, in termini di tempo, rispetto a un ordine nuovo :agree:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè io ho riportato ciò che ho letto sulla diatriba dei preordini :pen:, vedremo chi ha preso un preordine del conce in quanto tempo riceve la macchina e quanta differenza c'è, in termini di tempo, rispetto a un ordine nuovo :agree:
ecco per l'appunto, io ho un pre-ordine del 27 settembre 2010. Il mio contratto ha la data del 16 ottobre 2010, il simpatico sistema del concessionario "dice" che il mio ordine è stato evaso il 31 ottobre 2010.

come dice santi, vediamo chi l'ha presa in c...8-)

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.