Vai al contenuto

Operazione Dakar; appello degli interessati e prime proposte

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Poi, se volete dormire nella tenda nel deserto io non fermo chi si vuole far del male da solo :mrgreen:

Inviato

Ma poiché soldi non ci sono dobbiamo scegliere: o facciamo posto alle brande o facciamo posto ai pezzi di ricambio.

Te cosa lasceresti a casa? ;)

Inviato

porco mondo che link hai messo deynor!?!?!?!?!

stanotte non dormo e mi leggo tutto il forum!!!

certo che questi non girano con degli zip sp:lol: o delle varadero con l'arrows, però non mi paiono extra modificati i cagafumi..

è finita..domani andrò al lavoro senza occhi...

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

Net, se tu leggessi quello posto....

Che devo usare la pec per scriverti?:P

Le modifiche sono pressochè nulle!

Altrimenti perchè dovrebbero mettere in produzione questa?

ktm450rally11.jpg

Guido ergo sum!

Inviato
Net, se tu leggessi quello posto....

Che devo usare la pec per scriverti?:P

Le modifiche sono pressochè nulle!

Altrimenti perchè dovrebbero mettere in produzione questa?

ktm450rally11.jpg

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

che, con le dovuto modifiche, è in grado di assolvere perfettamente alla bisogna.

Ma poiché soldi non ci sono dobbiamo scegliere: o facciamo posto alle brande o facciamo posto ai pezzi di ricambio.

Te cosa lasceresti a casa? ;)

Non fatevi prendere dalla fregola del "porto il mondo come ricambio" se non avete assistenza....imho bisogna puntare su un mezzo che NON si rompe.

Perchè oltre a pesare i ricambi, è difficile cambiare pezzi importanti come semiassi o differenziale nel bel mezzo del nulla....;)

Ci si porta dietro l'indispensabile portabile e cambiabile con pochissimi attrezzi (e senza dover sollevare il mezzo)..quindi oltre ai liquidi e ai filtri, le pompe, le cinghie (così avete i passatempi notturni :lol::lol:) l'alternatore e stop. Al limite pastiglie freni (anche se un mezzo coi tamburi sarebbe meglio!) :)

Così c'è spazio per dormire riparati...visto che caldo caldo di notte lo fa solo nelle storie di zio paperone :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Non fatevi prendere dalla fregola del "porto il mondo come ricambio" se non avete assistenza....imho bisogna puntare su un mezzo che NON si rompe.

Perchè oltre a pesare i ricambi, è difficile cambiare pezzi importanti come semiassi o differenziale nel bel mezzo del nulla....;)

Ci si porta dietro l'indispensabile portabile e cambiabile con pochissimi attrezzi (e senza dover sollevare il mezzo)..quindi oltre ai liquidi e ai filtri, le pompe, le cinghie (così avete i passatempi notturni :lol::lol:) l'alternatore e stop. Al limite pastiglie freni (anche se un mezzo coi tamburi sarebbe meglio!) :)

Così c'è spazio per dormire riparati...visto che caldo caldo di notte lo fa solo nelle storie di zio paperone :mrgreen: