Vai al contenuto

[VECCHIO] Alfa Romeo 4C (Notizie)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 658
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

pensandoci è impossibile, con le nuove leggi tutte le case dovrebbero adottare la tecnologia a led nei fari, e questa ricostruzione non li ha...ergo...

"Fiat era a trazione anteriore, Alfa era trazione posteriore. Cosi' ora tutte le Alfa sono a trazione anteriore, abbiamo messo i motori Fiat sulle Alfa e l'Alfa ha iniziato a perdere sempre piu' il suo Dna di casa automobilistica" Sergio Marchionne

Link al commento
Condividi su altri Social

pensandoci è impossibile, con le nuove leggi tutte le case dovrebbero adottare la tecnologia a led nei fari, e questa ricostruzione non li ha...ergo...

Bè ma non credo valga anche per le supercar.. Come la faccenda dei musi alti.. :pen:

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace, ma quello che dici non ha nessuna attinenza con la realtà. ;)

eh già ;) infatti la 458 la gallardo le aston ormai hanno tutte i led ;) per quanto riguarda i musi bassi (rega correggimi se sbaglio) la poca altezza del muso è compensata dalla lunghezza del cofano e dalla non presenza del motore anteriore (quindi una minore rigidità del cofano in caso di urto)

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente Regazzoni si riferiva al supposto "obbligo di adottare i LED derivante dalle nuove leggi": obbligo che, semplicemente, non esiste. A prescindere dal tipo di vettura di cui si parla.

Precisamente. Non esiste nulla del genere in nessuna legge o normativa presente o in arrivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

penso proprio che la legge sulle luci diurne non dica nulla su quale tecnologia debba essere usata, led o altro

potresti metterci anche un lampione a gas se fosse compatibile con le altre norme sulla sicurezza

che poi ormai la maggior parte dei costruttori trovi la tecnologia led più conveniente, non significa che i led siano obbligatori per legge

su, cerchiamo di non sparare boiate a caso, basta riflettere un attimo

edit: anticipato sul fil di lana

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.